CosasNostras
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
Come da titolo .....sarei intenzionato a questi altoparlanti....prezzo 100€,li valgono??Chi ce li ha?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
b-jo ha detto:esteticamente sono belli
luca.alegiani ha detto:Io ho la serie T5400, sempre della Creative (le casse però sono a cubetto...) e ti posso garantire che in quanto a qualità valgono i soldi spesi (quando alzo il volume vibra la porta di casa!!!).
Ora se ti fai un giro sul sito del produttore vedrai che i watt RMS in uscita relativi ai 2 satelliti ed al sub sono lievemente maggiori rispetto alle mie casse (ovviamente per canale e nn comulativo ;) ), quindi la potenza di suono è garantita (come anche la qualità: sentirai che musica e che dvd con quel sub... :rolleyes: ).
Beh, l'unica mia aggiunta che vorrei darti è che... ma perché nn ti fai un sistema a 5 casse??? Se è per una questione di sistemazione casse... allora fai tu! Se è per bellezza (e le I-Trigue fanno un figurone)... beh, allora fai tu ancora!!!
Bye...
barracuda ha detto:proprio pechè stae optando per queste marche conosciute, perchè se no a quel prezzo ci sono casse MOLTO migliori ma meno conosciute..
sono giapponesi se non erro e non hanno quasi alcuna distorsione! sono perfette anche per chi fa musica! quindi puoi immaginare. basta girare un pò... :nod: