Cerco opinioni altoparlanti Creative I-Trigue 3600

Pubblicità
Questo modello sinceramente non lo conosco.... :asd:

Ma altri modelli della serie I-Trigue si, e devo dire che sono veramente ben fatte...buona potenza ed estetica accattivante :nod:

carine, ma mi sembra che quella specie di subwoofer sia sovradimensionato rispetto agli altoparlanti, certo per 100 euro potresti rischiare

Io ho la serie T5400, sempre della Creative (le casse però sono a cubetto...) e ti posso garantire che in quanto a qualità valgono i soldi spesi (quando alzo il volume vibra la porta di casa!!!).

Ora se ti fai un giro sul sito del produttore vedrai che i watt RMS in uscita relativi ai 2 satelliti ed al sub sono lievemente maggiori rispetto alle mie casse (ovviamente per canale e nn comulativo ;) ), quindi la potenza di suono è garantita (come anche la qualità: sentirai che musica e che dvd con quel sub... :rolleyes: ).

Beh, l'unica mia aggiunta che vorrei darti è che... ma perché nn ti fai un sistema a 5 casse??? Se è per una questione di sistemazione casse... allora fai tu! Se è per bellezza (e le I-Trigue fanno un figurone)... beh, allora fai tu ancora!!!

Bye...

luca.alegiani ha detto:
Io ho la serie T5400, sempre della Creative (le casse però sono a cubetto...) e ti posso garantire che in quanto a qualità valgono i soldi spesi (quando alzo il volume vibra la porta di casa!!!).

Ora se ti fai un giro sul sito del produttore vedrai che i watt RMS in uscita relativi ai 2 satelliti ed al sub sono lievemente maggiori rispetto alle mie casse (ovviamente per canale e nn comulativo ;) ), quindi la potenza di suono è garantita (come anche la qualità: sentirai che musica e che dvd con quel sub... :rolleyes: ).

Beh, l'unica mia aggiunta che vorrei darti è che... ma perché nn ti fai un sistema a 5 casse??? Se è per una questione di sistemazione casse... allora fai tu! Se è per bellezza (e le I-Trigue fanno un figurone)... beh, allora fai tu ancora!!!

Bye...

Prima di tutto grazie.Prendo le 2.1 per questione di spazio.......e un pò anche economico.Ho la possibilità di prendere 5.1 a 129€ :love: ..ottimo prezzo direi (in un centro commerciale a questo prezzo trovi le 2.1)
Invece 2.1 a 78€ non male che ne pensi??Inoltre le vado a prendere io risparmiando cosi' 10€ di sped. :nod: Ammetto comunque che prendo queste, e non altri modelli di itrigue, perchè mi hanno conquistato dal loro aspetto UNICO(per me). :toccato:

Condivido la tua scelta, anche perché il prezzo che mi hai indicato nn è niente male e lo spazio a disposizione è tutto.

Però ad una sessantina di euro più spedizione si trovano queste casse che a mio avviso la sanno lunga...

Basta che ti fai una rapida ricerca su google/kelkoo e vedrai... :shutup:

Buon acqusito!

Qualsiasi cosa scegli facci sapere come va ;)

proprio pechè stae optando per queste marche conosciute, perchè se no a quel prezzo ci sono casse MOLTO migliori ma meno conosciute..
sono giapponesi se non erro e non hanno quasi alcuna distorsione! sono perfette anche per chi fa musica! quindi puoi immaginare. basta girare un pò... :nod:

barracuda ha detto:
proprio pechè stae optando per queste marche conosciute, perchè se no a quel prezzo ci sono casse MOLTO migliori ma meno conosciute..
sono giapponesi se non erro e non hanno quasi alcuna distorsione! sono perfette anche per chi fa musica! quindi puoi immaginare. basta girare un pò... :nod:

Si certo .....questo che tu dici vale su tutti i prodotti......ma a me piaciono per l'aspetto ,ha un ottima qualità sonora e potenza ...inoltre perchè non risparmiare oltre 30€ rispetto al prezzo nei centri commerciali o varie??

Dipende sempre da quello che si cerca e si vuole ottenere, accontentandosi, per 100euro io credo che vada poi tutto bene, mentre se si spende qualcosina in più c'è di meglio... per esempio per il pc ho visto un bel sistema di bang & olufsen... subwoofer da 2500 euro e cassettine da 1450 euro l'una! però l'impatto è notevole...!

Provato ! :D
All'primo impatto mi sembravano casse normalissime da 2 soldi.....ma appena alzi i bassi AIAIAIA tanta potenza.... :D

Pubblicità
Pubblicità