Cerco Notebook "buono" !

Pubblicità
forse non sei aggiornato su questi modelli :)

Se vedi il link e le caratteristiche monta un ivy bridge i7-3630QM e scheda video serie 635M quindo vga e cpu di ultima generazione non vendo cose vecchie

700€ per quello?

A mediaw***d c'è il Toshiba con l'i7 3630QM e la 7670M con 2GB di dedicati che è molto migliore :sisi:

nuovo sta sui 800.

Il toshiba non è migliore del mio, studiati bene le schede video e confronta i benchmark

La 7670M se vedi i benchmark sta alla 156 esima posizione mentre la mia gt 635 sta alla 118-

Quindi ma mia e nettamente migliore di quel toshiba che dici tu.

Vedere per credere.

Schede grafiche- Benchmark List - Notebookcheck.it

Ps. ho comunque mandato un messaggio privato a Etineral con la mia proposta.
Se è interessato mi risponde, non c'è bisogno che giudichiamo il mio notebook qui sul forum anche perchè non mi importa nulla voglio solo venderlo non commentarlo, e sto notando che molti non capiscono bene le caratteristiche del modello.

Ho specificato anche l'url con le caratteristiche del processore e mi avete detto che è vecchio senza neanche leggere cià che ho scritto.

Ora state dicendo che l'ati del toshiba è migliore mentre invece i test dimostrano il contrario.

Insomma ragazzi ognuno puo dire la sua ma deve decidere Etineral.
Grazie buona serata a tutti

Tony

Ultima modifica:
nuovo sta sui 800.

Il toshiba non è migliore del mio, studiati bene le schede video e confronta i benchmark

La 7670M se vedi i benchmark sta alla 156 esima posizione mentre la mia gt 635 sta alla 118-

Quindi ma mia e nettamente migliore di quel toshiba che dici tu.

Vedere per credere.

Schede grafiche- Benchmark List - Notebookcheck.it

Ps. ho comunque mandato un messaggio privato a Etineral con la mia proposta.
Se è interessato mi risponde, non c'è bisogno che giudichiamo il mio notebook qui sul forum anche perchè non mi importa nulla voglio solo venderlo non commentarlo, e sto notando che molti non capiscono bene le caratteristiche del modello.

Ho specificato anche l'url con le caratteristiche del processore e mi avete detto che è vecchio senza neanche leggere cià che ho scritto.

Ora state dicendo che l'ati del toshiba è migliore mentre invece i test dimostrano il contrario.

Insomma ragazzi ognuno puo dire la sua ma deve decidere Etineral.
Grazie buona serata a tutti

Tony

io sul processore non ho detto niente,
e comunque non devi guardare solo la posizione delle schede video, ma anche tutti i Benchmark, e poi puoi dire qual'è la migliore.
Inoltre ci sono più versioni della 635M in commercio, e lì non mi sembra sia specificato quale monti il notebook, è più probabile che monti quella con 96core

io sul processore non ho detto niente,
e comunque non devi guardare solo la posizione delle schede video, ma anche tutti i Benchmark, e poi puoi dire qual'è la migliore.
Inoltre ci sono più versioni della 635M in commercio, e lì non mi sembra sia specificato quale monti il notebook, è più probabile che monti quella con 96core

per il processore non sei stato tu un altro prima.

Le posizioni sono state date in base ai benchmark e la gt supera la ati.
I valori sono quelli perchè ho fatto io stesso i benchmark 03 e mark 11.

Ps. nella tabella dei benchmark la gt 635M ce ne solo una, quella alla 118 posizione ed è quella che monta il Notebook perchè ho anche confrontato i risultati

per il processore non sei stato tu un altro prima.

Le posizioni sono state date in base ai benchmark e la gt supera la ati.
I valori sono quelli perchè ho fatto io stesso i benchmark 03 e mark 11.

Ps. nella tabella dei benchmark la gt 635M ce ne solo una, quella alla 118 posizione ed è quella che monta il Notebook perchè ho anche confrontato i risultati

ottimo allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro