cerco mulo

• Autore discussione Autore discussione riot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riot...
Questo è quello che ottieni continuando a postare domande, affermazioni e considerazioni senza ne capo ne coda...Quattro parole in croce e pretendi risposte....
Cerca di essere più chiaro nei tuoi 3D aprili e seguili, non aprirli solo per il gusto di floddare.Ti è già stato detto più volte.
Questo post non è dei più ecclatanti, ma se guardi tutti quelli che hai iniziato ne troverai a decine iniziati e mai seguiti...
Battute e ironie a parte, attenzione esiste un regolamento a proposito...
Dargli un'occhio ogni tanto per ripassarlo, non ti farebbe male..;)
Consideralo come un "consiglio"....:rolleyes: O meglio come una prima segnalazione...

Ciao

Io ho un pc che ho appena smontato e non utilizzo. PII 266 mhz con piastra madre Intel, scheda video 3D Trio 4mb, 64mb ram pc100, scheda audio isa creative, lettore cd lg 52x. se ti interessa oggi pomeriggio ti invio i dati precisi dei vari componenti perchè ora sono al lavoro e non li ho con me. comunque se sei interessato si potrebbe fare sui 25 euro piu' la spedizione (dovrei informarmi sul costo).
Dimmi se sei interessato!

ciao ciao

se vuoi ho un celeron 400mhz slot 1 con mobo chaintech microatx con supporto fino a pIII 733 bus 133mhz e un banco di ram pc100 da 32mb. hdd, lettore e ali non ci sono più.

ovviamente con case

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità