DOMANDA Cerco mouse gaming.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 107446
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
puoi prendere qualcosa di morbido tipo steelseries qck o roccat taito oppure anche un razer sphex che è tipo un foglio :sisi:

Credo di essermi deciso a prendere un g700, mi aveva colpito e sai comè quando ti colpisce una cosa, per esempio una ragazza può venire anche miss mondo ma se ti piace quel cesso solo quello ti piace :asd:
Credo sul tappetino lo sphex propio non lo conoscevo mentre gli altri due si, e ti dico che lo sphex è davvero una cosa diversa dalla norma... Credo di orientarmi verso o qck o taito , ma il sota è per la velocità giusto?

non ne ho idea, ma alla fine basta avere un buon tappetino...velocità o meno penso io...

non ne ho idea, ma alla fine basta avere un buon tappetino...velocità o meno penso io...
Ok dai , grazie di tutto Thai. Penso di essermi deciso, forse sono molto sul g700, ma vedrò video sul sensei e sul kone. Grazie ancora saggio thai :inchino:

- - - Updated - - -

Ho cambiato completamente idea dopo recensioni e video :lol: A fanculo tutti, vado sicuro sul rat 7, che volevo il 9 ma costa troppo :oogle:

- - - Updated - - -

Precisamente sono oritentato al R.A.T. 7 M.M.O ... Non so che fare, cosa ne pensate? Lo so che non gioco agli MMO , ma ... E' bellissimo! :muro:

Ok dai , grazie di tutto Thai. Penso di essermi deciso, forse sono molto sul g700, ma vedrò video sul sensei e sul kone. Grazie ancora saggio thai :inchino:

- - - Updated - - -

Ho cambiato completamente idea dopo recensioni e video :lol: A fanculo tutti, vado sicuro sul rat 7, che volevo il 9 ma costa troppo :oogle:

- - - Updated - - -

Precisamente sono oritentato al R.A.T. 7 M.M.O ... Non so che fare, cosa ne pensate? Lo so che non gioco agli MMO , ma ... E' bellissimo! :muro:

Io tempo fa ho fatto la cavolata di prendere due mouse MMO ( lo steelseries mmo cataclysm e il nuovo G600 della logitech) e penso che i mouse MMO siano del tutto inappropriati a chi gioca a FPS. Ora sono passato al sensei che ha qualche tasto ma per il resto e' molto essenziale e punta molto all' ergonomicita' e ti devo dire che e' un'altro pianeta. Quindi se vuoi prendere un Rat prendi la scelta piu' adatta a te e non guardare l'estetica.

Io tempo fa ho fatto la cavolata di prendere due mouse MMO ( lo steelseries mmo cataclysm e il nuovo G600 della logitech) e penso che i mouse MMO siano del tutto inappropriati a chi gioca a FPS. Ora sono passato al sensei che ha qualche tasto ma per il resto e' molto essenziale e punta molto all' ergonomicita' e ti devo dire che e' un'altro pianeta. Quindi se vuoi prendere un Rat prendi la scelta piu' adatta a te e non guardare l'estetica.

Per me, la scelta più importante era un 7 e dato che non gioco solo ad FPS mi bastavano anche 5/8 tasti dipende dal gioco. Comunque credo che prenderò il 7 MMO edition, mi ha colpito e il fatto di avere tanti tasti in caso servissero e sempre ottimo secondo me.
Adesso sono in difficoltà, ho bisogno di un tappetino sui 10, 15 euro RIGIDO o almeno NON in tessuto... Non voglio assolutamente che si inizi a togliere dalla superficie dopo lunghi utilizzi o rovine simili...

Per me, la scelta più importante era un 7 e dato che non gioco solo ad FPS mi bastavano anche 5/8 tasti dipende dal gioco. Comunque credo che prenderò il 7 MMO edition, mi ha colpito e il fatto di avere tanti tasti in caso servissero e sempre ottimo secondo me.
Adesso sono in difficoltà, ho bisogno di un tappetino sui 10, 15 euro RIGIDO o almeno NON in tessuto... Non voglio assolutamente che si inizi a togliere dalla superficie dopo lunghi utilizzi o rovine simili...

Capisco. Rimango comunque convinto , avendone provati un po', che i mouse MMO sono adatti a un gioco meno frenetico e non possono essere giocati molto highsenser poiche' anche andare a pigiare sui tasti portano poi a un movimento del cursore se si gioca con molti dpi. Facci sapere come ti troverai! Per il pad la steelseries ne ha parecchi di plastica sui 19 euro, ti consiglio di dare un occhiata al loro store.

Capisco. Rimango comunque convinto , avendone provati un po', che i mouse MMO sono adatti a un gioco meno frenetico e non possono essere giocati molto highsenser poiche' anche andare a pigiare sui tasti portano poi a un movimento del cursore se si gioca con molti dpi. Facci sapere come ti troverai! Per il pad la steelseries ne ha parecchi di plastica sui 19 euro, ti consiglio di dare un occhiata al loro store.
Ovvio, vi farò sapere tutto, ricordate però che lo scarterò sabato e credo che domenica posso dirvi già molte cose. Adesso faccio una capitina nello store e vi faccio sapere.
PS : Lo devo acquistare da amazon.it, e non ha un ottima scelta :asd:
Dato che nessuno a risposto, ne approfitto per precisare che voglio uno che NON si scolli dalla base, come per esempio il sota , mi aveva catturato fin dall'inizio e l'anima in alluminio mi interessa davvero molto ma ho paura faccia una brutta fine se si debba scollare o altro... Qualcuno lo possiede?

EDIT: Viste e lette diverse recensioni, parlano di un problema di gobbette centrali che con l'utilizzo dopo qualche mese di utilizzo si estente a tutto il mouse e quindi va nel cassonetto... Cerco un mousepad duraturo e rigido, ma con il costo contenuto sui 15... Consigliatemi voi...

- - - Updated - - -

Ho preso un roccat taito dato che amazon non presentava una grande scelta sui gamepad... Avevo visto anche un Steelseries qck mass a 9,50 ma dopo qualche settimana di utilizzo dicono inizi a grattarsi via e quindi ho optato per un taito. Appena avrò un pò più di fondi, andrò sul sicuro con un vespula e sono sicuro che andrò molto bene. Grazie a tutti, spero mi arriverà per il mio onomastico in tempo, non è bello festeggiare senza i regali, sopratutto se costano 110 euro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro