DOMANDA Cerco mouse gaming.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 107446
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 107446

Ospite
Salve ragazzi, dopo aver letto e riletto le varie guide sono sempre al punto di partenza. Sabato sarà il mio onomastico e i miei mi hanno dato 90 euro per qualcosa di "materiale" ( Sto spendendo troppo su Steam :lol: ) e allora avrei pensato qualche mouse, corredato di ottimo tappetino.
Conoscendo il forum da mesi, ma mai registrato ho visto che anche Thai è ottimo in questo campo quindi se puoi vienimi in soccorso :inchino:.
Per le specifiche:
-Sono faccio 14 anni fra un mese e qualche giorno. ( Che vi interessa :asd: )
-Lunghezza della mano 18 / 18,5 cm.
-Highsenser con impugnatura palm grip. ( Mi sono informato :sisi: e poi non vi do troppi problemi dato che già vi ho detto varie cose, almeno secondo me)
- Gioco principalmente a tutti i giochi esistenti apparte MMORPG, e TPS solo offline.
- Tastini me ne servirebbero , ma giusto un pò non 50 ma sopra ai 2/4.
-Vale questa spesa? E sopratutto mi indicate quali hanno mouse ai sensori e quali no? In caso dovrei alzare il mouse, o lo faccio per reazione in caso gioco ad un FPS non vorrei trovarmi a mirare per terra.
-Mi ero dimenticato di dire che è il mio primo mouse gaming, e vorrei fare una scelta semi-definitiva.

Sono disponibile a tutti i mouse, anche se mi avevano colpito i tastini di lato e sul tasto sinistro del Logitech G700, e il Roccat Kone [+] era molto bello ma non aveva avuto un impatto su di me.

PS: Non chiedero assolutamente tastiere, dato che non rientro nel budget e sopratutto non voglio fare la fine di quella recente discussione dell'utente Harlock che poi si è perso nelle tastiere, non so se griffin si ricorda :asd:

Non so se ho bisogno di presentarmi, ma vado di fretta e sopratutto non chiudetemi la discussione o cose simili dato che non ho propio tempo, la settimana prossima con più calma farò tutto ma ora propio no :sisi:

Ma comunque, perchè mi da un bug che se voglio scrivere o modificare un messaggio mi da tutto bianco invece di questo quadratino grigio con tutte le emoticon e cose varie? Ho dovuto riprovare diverse volte anche per scrivere questo messaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Hmm... Non so, non mi piace... Che ne pensi del G700 e del Kone + ? Oppure un R.A.T ma il sensore non mi convince... Che sensori hanno i due citati prima?
si possono andare bene...oppure se devi giocare a mmorpg c'è lo steelseries wow cataclysm

la prossima volta non aprire una discussione doppia e leggi il regolamento
Discussione doppia? Solo questa ho fatto, e sopratutto è la mia prima discussione su questo forum :oogle:

- - - Updated - - -

si possono andare bene...oppure se devi giocare a mmorpg c'è lo steelseries wow cataclysm

Quindi quei due sono senza bug ai sensori? Che sceglieresti tu personalmente ? Tra il 700 e il Kone ?

Discussione doppia? Solo questa ho fatto, e sopratutto è la mia prima discussione su questo forum :oogle:
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/247105-cerco-mouse-gaming.html questa di chi è?

Quindi quei due sono senza bug ai sensori? Che sceglieresti tu personalmente ? Tra il 700 e il Kone ?
personalmente non prenderei nessuno dei 2...non mi piacciono assai..però son gusti...cmq non han il bug dell'asse z (quello del rat e di alcuni altri mouse)

personalmente non prenderei nessuno dei 2...non mi piacciono assai..però son gusti...cmq non han il bug dell'asse z (quello del rat e di alcuni altri mouse)
Oh my god, me l'avrà fatta il pc quando caricava e ho tolto la scheda, e io che l'avevo vista e ho detto ma chi è quello che cerca un mouse scrivendo solo il titolo senza specificare niente. Oddio mio cancellatela subito! :muro:
Io infatti, come vedi scritto su ho già visto molte vostre guide e ho scritto un post di 3 metri...
Il R.A.T. 9 mi interesserebbe per quel design e il fatto sia wireless ma il bug al sensore e il tappetino che volevo prendere ( Un Roccat Alumic me lo facevano andare fuori budget )

ma lo steelseries che ti ho mostrato cosa ne pensi? sarebbe adatto agli mmo :sisi: e ha sensore del g700 e kone+

ma lo steelseries che ti ho mostrato cosa ne pensi? sarebbe adatto agli mmo :sisi: e ha sensore del g700 e kone+
Mi sa che non hai letto bene, non voglio criticare o cosa dato che mi sembri una grande persona ma ho detto che non gioco agli mmorpg ...
Comunque come bellezza mi piace davvero tanto, solo che non mi interessa non so il perchè...

Mi sa che non hai letto bene, non voglio criticare o cosa dato che mi sembri una grande persona ma ho detto che non gioco agli mmorpg ...
Comunque come bellezza mi piace davvero tanto, solo che non mi interessa non so il perchè...
- Gioco principalmente a tutti i giochi esistenti apparte MMORPG, e TPS solo offline.
scusa mi ero perso una parola nella frase :cav: ok resetta tutto :asd: sorry

beh se la mettiamo così allora direi che il kone+ può andare bene, volendo anche il g700, poi darei un occhio allo steelseries sensei

il rat sarebbe ottimo, ma se lo alzi ti si sposta il cursore, poi non capisco bene, hai detto di essere highsenser ma poi lo alzi...mah :boh:

scusa mi ero perso una parola nella frase :cav: ok resetta tutto :asd: sorry

beh se la mettiamo così allora direi che il kone+ può andare bene, volendo anche il g700, poi darei un occhio allo steelseries sensei

il rat sarebbe ottimo, ma se lo alzi ti si sposta il cursore, poi non capisco bene, hai detto di essere highsenser ma poi lo alzi...mah :boh:

Dico la verità in tutta la mia vita l'ho alzato una volta credo :asd: ma avevo paura di quel bug...

Ci penserò moolto su, e il sensei vedo che tutti lo consigliano ma è molto ... Boh, il mouse propio come estetica non mi alletta... Grazie dei tuoi saggi consigli, come tappetino, avrei pensato ad un alumic della roccat. Cosa dici, meglio quello per kone/sensei/g700 o anche un altro per risparmiare? Sempre puntando alla precisione ovvio :sisi:

guarda io come forse sai ho il rat 9 e problemi non ne ho...gioco a bf3 attivamente (non sono un pro) e non ho mai sofferto molto il bug anzi...se non l'avessi letto manco saprei che c'è

tappetino mi tocca fare marcia indietro sul roccat alumic...qualche utente ha detto che non va benissimo infatti l'ha sostituito con un razer vespula...sul razer vespula a parte gli adesivi che si rovinano subito non c'è molto altro da dichiarare..buon mousepad

se sei highsenser cmq non precluderti la via del RAT...è un ottimo mouse per gli highsenser

guarda io come forse sai ho il rat 9 e problemi non ne ho...gioco a bf3 attivamente (non sono un pro) e non ho mai sofferto molto il bug anzi...se non l'avessi letto manco saprei che c'è

tappetino mi tocca fare marcia indietro sul roccat alumic...qualche utente ha detto che non va benissimo infatti l'ha sostituito con un razer vespula...sul razer vespula a parte gli adesivi che si rovinano subito non c'è molto altro da dichiarare..buon mousepad

se sei highsenser cmq non precluderti la via del RAT...è un ottimo mouse per gli highsenser

Se puntassi sul sensei/g700 che su amazon.it costano tutti 66 euro sforerei troppo con un vespula che anche se mi interessava l'ho precluso... Con quei 33 che avanzano che si può fare sempre su amazon?

puoi prendere qualcosa di morbido tipo steelseries qck o roccat taito oppure anche un razer sphex che è tipo un foglio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro