DOMANDA Cerco mouse Fingertip grip da Gaming per FPS budget 50/70 euro, prodotti consigliati?

LinxJ1r

Nuovo Utente
30
1
Ciao a tutti.
In questi giorni pensavo di sostituire il mio Logitech G203 con un nuovo mouse fingertip per gli sparatutto: avete qualche prodotto da consigliarmi?
Il mio budget si aggira tra i 50 e i 70 euro, grazie in anticipo.
Mi hanno consigliato questo.
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao a tutti.
In questi giorni pensavo di sostituire il mio Logitech G203 con un nuovo mouse fingertip per gli sparatutto: avete qualche prodotto da consigliarmi?
Il mio budget si aggira tra i 50 e i 70 euro, grazie in anticipo.
Mi hanno consigliato questo.
Praticamente sostituiresti l'eccellente g203 con un mouse che oltre ad essere più o meno delle stesse dimensioni, ha un sensore meno performante. Non so quanto ti convenga.
Sarebbe utile sapere la dimensione della mano (principalmente la lunghezza dal polso alla punta del dito medio) per capire cosa posso consigliarti, anche perchè il g203 non ha nulla da invidiare in termini di performance ai mouse più costosi (io stesso ancora lo uso come main mouse, seppur mi manchi il feeling degli switch huano).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili