DOMANDA Cerco Mouse Da Gaming, Budget 30,40 Euro

Pubblicità

TheStunner

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
37
Salve a tutti, cerco un buon mouse da gaming pensato per giochi veloci, principalmente fps, wireless e con un sensore ottico possibilmente. Inoltre utilizzo un'impugnatura fingertip. Qualche consiglio?

Davvero? Scusate allora ma è la prima volta che scrivo. Mi puoi dire come e in quale sezione spostarlo? Grazie ancora

Ultima modifica:
in sezione periferiche ;) cmq su quella fascia potresti andare sul rival 100 o meglio ancora su xornet2 (anche se è più da claw)...dipende quanto hai grande la mano.

Ok grazie mille adesso lo riposto. Comunque la mia mano è abbastanza grande quindi penso possa andare bene lo xornet, lo terró in considerazione. Grazie ancora :thanks:

se è grande lo xornet sarà piccolo per te, probabilmente ti verrà di usarlo più claw. Forse allora è meglio il rival o magari qualche modello base della logitech ;)
Altrimenti guarda anche il drakonia black di cui ho fatto la recensione, potrebbe fare al caso tuo.

Effetivamente che lo xornet è un po grandino però mi ci potrei abituare, dopotutto è un buon mouse. Comunque prenderò in considerazione i mouse che mi hai consigliato. Ancora una volta Gherazie.

Pubblicità
Pubblicità