DOMANDA Cerco monitor 20-21 pollici anche solo 720p o 900p, HDMI o VGA

Pubblicità

Johannesynt

Utente Èlite
Reazioni
220
Punteggio
102
Ciao a tutti, vorrei prendere un monitor da collegare al portatile per giocare con una postazione simile ad un pc fisso. Il portatile in questione é un alienware m14x, con schermo nativo 900p, ma mi basterebbe anche un 720p. Va bene sia HDMI che volendo anche VGA. Come dimensioni ho indicato 20-21 pollici perché immagino che salendo oltre ormai trovo solo 1080p. Preferisco rimanere basso sui 720p o 900p perché 1080p farebbe troppa fatica per giocare. Anche rigurado al discorso TN o IPS é piú o meno indifferente in questo caso, l'importante é non spendere molto, visto che si tratta di uno schemo non necessario ( ma solo piú comodo per poi appunto collegare una tastiera e un mouse, ed avere una postazione di gioco come su un fisso). Per quanto riguardo retroillim LED, certe é sempre gradita, ma non necessaria (anche se immagino che ormai sono tutti a LED).

grazie

Si, nel senso che non l'ho ancora preso, per ora avevo abbandonato l'idea visto che non era strettamente necessario. Ho visto cmq che minitor 720p praticamente non esistono, sono invece 768 ma non cambia molto

Io ho un asus però 1080 e lo vendo a 80 euro piu spese. Potrebbe interessarti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro