Cerco, Modem - Router wifi - con 2 usb (Hdd storage + printer server)

chico75

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, vorrei aquistare un Modem - Router wifi 300Mbps - con 2 usb per Hdd storage + printer server, cosi con un solo apparecchio facciamo tutto senza dovere collegare tante cose nella stessa presa. Avevo trovato ASUS DSL-N13 veramente molto interessante ma pero con certe limitazioni per la gestione rete wifi ad esempio l’assenza di un server Smb per l’accesso diretto dei volumi dalla Lan; meno grave, ma comunque rilevante, è il mancato supporto al protocollo Upnp AV per l’accesso alle risorse multimediali eventualmente presenti sui dischi da parte di dispositivi certificati Dlna come le console da gioco di ultima generazione, e sinceramente mi e venuto il dubbio quando andando nel sito ufficiale della ASUS non c'era piu questo apparecchio.
Dopo ho visto uno molto interessante ASUS RT-N16 con che aveva tutto quello che volevo tranne che il modem non c'e la, dovevo prenderlo esterno.
Premmeto che ho un modem ethernet Pirelli discus A112 (modello del 2005) ma non vorrei impasticiarmi con la configurazione visto che non sono uno sperto, e poi non so se sono compattibili fra di loro.

Vi ringrazio in anticipo. saluti:)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!