Cerco mentore per hacking e anonimato - Offro pagamento per video lezioni private

Pubblicità

Traccia Zero

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
come ho già detto nella mia presentazione, sono appassionato di tecnologia e mi sto avvicinando al mondo dell'hacking e dell'anonimato online. So che c'è molto da imparare e preferisco farlo con una guida esperta che possa aiutarmi a crescere rapidamente in questo campo.

Sto cercando un mentore disponibile a offrire video lezioni private su hacking, tecniche di anonimato e sicurezza informatica. Sono disposto a pagare per le lezioni, ovviamente, e preferirei un approccio pratico, con esercizi e consigli su come applicare quanto imparato.

Se qualcuno è interessato a insegnare o conosce qualcuno che potrebbe esserlo, fatemi sapere. Voglio migliorare le mie competenze e imparare nel modo più efficace possibile.

Grazie mille in anticipo!
 
Quindi hai già profonde conoscenza di networking, sistemi operativi e sicurezza informatica?
Se non è così, non servono lezioni, serve iniziare a studiare su libri appositi
 
Quindi hai già profonde conoscenza di networking, sistemi operativi e sicurezza informatica?
Se non è così, non servono lezioni, serve iniziare a studiare su libri appositi
Ho effettuato delle lezioni private sull' anonimizzazione che è quello che mi interessa e dark web. Quindi diciamo che le basi le ho. Vorrei approfondirle e confrontarle, cercando appunto un mentore che spero possa trovarlo in questo magnifico forum.
 
Basi di cosa? Networking? Sistemi operativi?


Che c'entra anonimizzazione? Basta non dare i tuoi dati e sei anonimo, al massimo usi tor.
Dark web? Per cosa? Ci si trova roba illegale, roba pseudo legale ma soprattutto tanti truffatori pronti a spennare i wanna be hacker
 
Lo so, e per questo cerco un mentore che possa aiutarmi a districarmi. Spero di trovarlo qui. Ho fatto delle video lezioni su come entrare, su come essere il più anonimo possibile ecc... per questo adesso vorrei confrontarmi. Mi manca la parte che hai menzionato tu, come evitare truffe e come muovermi all'interno. Spero che qualcuno possa essere di aiuto.

Basi di cosa? Networking? Sistemi operativi?


Che c'entra anonimizzazione? Basta non dare i tuoi dati e sei anonimo, al massimo usi tor.
Dark web? Per cosa? Ci si trova roba illegale, roba pseudo legale ma soprattutto tanti truffatori pronti a spennare i wanna be hacker
Comunque solo tor non basta
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora inizia a imparare come funzionano le vpn, come funziona tor, come funzionano gli algoritmi di rete, ecc
Per cui inizia a leggere libri sulle infrastrutture di rete, da lì poi potrai leggere materiale su cifratura, vpn, trasmissione distribuita e ridondante di dati (la base di tor), ecc

Il mio consiglio è sempre di iniziare con il buon vecchio Reti di calcolatori di Tanenbaum.
Ti insegna le basi delle infrastrutture di rete, che sono alla base di quello che interessa a te
 
@Traccia Zero
cortesemente, non scirvere brevi messaggi consecutivi uno dietro l'altro, questa non è una chat alla whatsapp, è un forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top