A
Adrythebest
Ospite
250 Minuti bastano IMHO, io della smartblack della 3 ne consumo si e no 100 :asd:
E ho una ragazza :lol:
E ho una ragazza :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di non vere carte di credito, o almeno mi sono state taciute.:doh:L'Opzione Scegli Il Tuo Smartphone prevede la domiciliazione del costo mensile su carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD, AMEX e Aura, non sono accettate le Carte Prepagate.
Secondo me viene accettata dato che è del circuito Mastercard.
Inoltre: non dovrebbero accettare anche bonifico come mezzo di pagamento? :boh:
Secondo me viene accettata dato che è del circuito Mastercard.
Inoltre: non dovrebbero accettare anche bonifico come mezzo di pagamento? :boh:
non ho letto niente riguardo un bonifico. Ma tanto si deve attivare da un centro tim, quindi becco il primo dipendente disgraziato e lo bersaglio di domande.
Però credo che andra a finire almeno a lunedì...qui da me è da questa notte che nevica, e non sembra voler smettere.:doh:
sul sito, riguardo al solo abbonamento, non menziona nè termini minimi di mantenimento del contratto, nè scadenze varie. mentre c'è qualcosa per lo smartphone (che mi sembra d'obbligo).
Sinceramente non ti so dire, perchè forse è la stessa cosa della prepagata il conto paypal..Però la storia del bancoposta è fastidiosa, c'avevo creduto, avevo letto mastercard....e ora mi itrovo con un pugno di mosche...
vabè, poco male. Avevo gia da tempo la voglia di fare paypal, quella va bene, vero?
Anche per windows phone, si spiana la rom e l'hai sbrandizzato :asd: