cerco: meno di 20€/mese per chamate verso tutti

Pubblicità
attenzione che la storia ha preso una svolta inaspettata (che volge a mio vantaggio!!!!!!)

nella promozione da 500min con 10€ al mese per 2 anni
è possibile scegliere anche uno tra i seguenti smartphones (che sono quelli che ho adocchiato io!)

samsung galaxy nexus
htc sensation XE (quello con beats audio e cuffiette)
nokia lumia 800

ora:
il galaxy per quanto nextgen mi sembra troppo grande e a quanto pare non fa scatti buoni...io cerco un telefono multimediale al massimo

l'htc è un pò cicciottone, ma il beats audio sembra essere quantomeno fenomenale, e poi c'ha tutto il vantaggio della personalizzazione android!!!

il nokia è stato per un lungo periodo oggetto dei miei sogni, design bellissimo e SO semplice e geniale, poi c'ha anche nokia drive e il "nokia music" che è una sorta di
stock di canzoni da sentire in streaming....

voi quale scegliereste???

poi, dimenticavo: lato sbrandizzazione?
immagino che con android sia abbastanza facile, spiano e cambio rom (o sono bloccati?)
per WP so che si po' fare, ma non so come....
mi aiutate anche qui??

PS: qui il tempo non è dei migliori, e siccome il mio bussolotto wimax è fortemente meteodipendente, non vi assicuro la mia partecipazione continua, e mi dispiace....
comunque se decidete senza di me io ogni tanto provo il famoso "stacca/attacca" alimentazione e vedo se mi riesco a connettere....

grazie ancora!

Dipende da cosa vuoi... Vuoi personalizzazione? Vai con android (il sensation xe è il mio smartphone preferito :love: Vuoi fluidità ai massimi livelli? Vai di WP7 ;)
il galaxy nexus renditi conto che avrà supporto ufficiale google per altri due anni...

nalmente connesso...
comunque:anche io sarei teso verso l'XE..è bello, dotato di beats audio, hardware eccellente e la batteria è enorme.
Però il lumia io l'ho cercato in lungo e in largo...ogni domenica faceo il raid all'expert e chiedevo quando sarebbe arrivato (ho 120€ di sconto per aver comprato una tv)
e comunque puntavo gia l'XE, ma aveva un prezzo davvero proibitivo...oltre le 500€...ora prroposto cosi', è un'altra cosa...
lato sbrandizzazione invece??
ammesso che prenda l'XE, riesco a sbrandizzarlo, e potro' ricevere tranquillo gli update di htc?
Ora cerco qualcosa....
PS: io conosco solo le rom cyanogen, chi altro c'è in scena?

edit: 2 notizie; una buona una cattiva.
la buona è che si puo' sbrandizzare e fare il rooting.
la cattiva è che ho visto acronimi tipo CID RUU OTA...ci sarà molto da fare.

Ultima modifica:
Io dico HTC Sensation XE. Sia per l'estetica, sia per la partnership BeatsAudio e sia perchè prenderei lui se potessi scegliere un top di gamma.

Inoltre:
Ha uno schermo maxi e pure una batteria maxi. Si arriva a quasi 2 giorni di autonomia con uso INTENSO.

Niente male per un 4.3 pollici con processore dual core 1.5ghz.

Si, avete capito bene: 1.5 ghz dual core :sisi:

Hai pm mark ;)

oh-oh.
credo sia sorto un problema:
L'Opzione Scegli Il Tuo Smartphone prevede la domiciliazione del costo mensile su carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD, AMEX e Aura, non sono accettate le Carte Prepagate.
Credo di non vere carte di credito, o almeno mi sono state taciute.:doh:
quella delle poste è una carta di credito? non mi ricordo il nome, ma NON è la postapay. è una carta che ha fatto mia mamma ed è blu con una chiave disegnata sopra...mi pare.
Sapete dirmi qualcosa?

è il BANCOPOSTE e a giudicare dalle foto su google sembra appartenere al circuito mastercard, quindi no-problema!
ero' perchè alla tim non fanno come sempre che ti scalano i soldi dalla ricarica?

ahhh, quanto sono rimasto indietro!

Ultima modifica:
Secondo me viene accettata dato che è del circuito Mastercard.
Inoltre: non dovrebbero accettare anche bonifico come mezzo di pagamento? :boh:

non ho letto niente riguardo un bonifico. Ma tanto si deve attivare da un centro tim, quindi becco il primo dipendente disgraziato e lo bersaglio di domande.
Però credo che andra a finire almeno a lunedì...qui da me è da questa notte che nevica, e non sembra voler smettere.:doh:

Purtroppo il bancoposte non viene accettato come mezzo di pagamento.. Non permette di far "prelevare" i soldi dal gestore dell'abbonamento..
Ho chiesto ad un conoscente che lavora nel negozio di telefonia (multioperatore)
"la carta di credito per abbonamenti ,per essere accettata deve essere quella con i numeri in rilievo e non stampati ed essere associata ad un conto corrente bancario"

IMHO penso che questo "obbligo" l'abbiano messo per via dei tempi passati.. quando con i primi abbonamenti la gente si prendeva il telefono e poi ciao ciao operatore..

---------- Post added at 11:30 ---------- Previous post was at 11:29 ----------

non ho letto niente riguardo un bonifico. Ma tanto si deve attivare da un centro tim, quindi becco il primo dipendente disgraziato e lo bersaglio di domande.
Però credo che andra a finire almeno a lunedì...qui da me è da questa notte che nevica, e non sembra voler smettere.:doh:

Naturalmente devi parlare con uno che lavora li, anche perchè ci sono obblighi vari.. (tipo contratto per almeno 2 anni, scadenze da rispettare etc..)

sul sito, riguardo al solo abbonamento, non menziona nè termini minimi di mantenimento del contratto, nè scadenze varie. mentre c'è qualcosa per lo smartphone (che mi sembra d'obbligo).
Però la storia del bancoposta è fastidiosa, c'avevo creduto, avevo letto mastercard....e ora mi itrovo con un pugno di mossche...
vabè, poco male. Avevo gia da tempo la voglia di fare paypal, quella va bene, vero?

Per lo smartphone: sto leggendo guide su guide, ma c'ho il cervello in pappa.
cerco una cos specifica:
Posso installare la rom "ufficiale" di htc sul XE brandizzato tim?
intendo installare la rom che avrebbe un qualsiasi altro XE, comprato normalmente, si puote?

sul sito, riguardo al solo abbonamento, non menziona nè termini minimi di mantenimento del contratto, nè scadenze varie. mentre c'è qualcosa per lo smartphone (che mi sembra d'obbligo).

Però la storia del bancoposta è fastidiosa, c'avevo creduto, avevo letto mastercard....e ora mi itrovo con un pugno di mosche...
vabè, poco male. Avevo gia da tempo la voglia di fare paypal, quella va bene, vero?
Sinceramente non ti so dire, perchè forse è la stessa cosa della prepagata il conto paypal..

EDIT:
In ogni caso leggiti bene tutta la "documentazione" a riguardo..
C'è il menu a tendina e fai "clienti con abbonamento"

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro