cerco: meno di 20€/mese per chamate verso tutti

Pubblicità

mark_1

Utente Èlite
Reazioni
167
Punteggio
59
buonasera, buonasera.
cerco piano tariffario -QUASI OBBLIGO DELLA TIM-
col quale si possa usufruire di chiamate verso tutti
a meno di 20€/mese (o comunque li' intorno).
Solo chiamate.

Serve per mia mamma che spende un botto per lavoro
e
Serve per me perchè m'ha promesso 50€
:lol::lol:

se la fai passare a 3 hai un piano tariffario ottimo e volendo ci puoi abbinare uno smarphone... ma per i dettagli vai sul sito 3

c'è Tutto compreso 250.. 19€ al mese solo chiamate.. E' abbonamento (con smartphone in "omaggio" o con l'iphone a 12€ in piu al mese

C'è Tutto Compreso 250. 250 minuti di chiamate a 19 euro al mese.

@ Priolo: quasi in sincronia :asd:

C'è Tutto Compreso 250. 250 minuti di chiamate a 19 euro al mese.

@ Priolo: quasi in sincronia :asd:

OT: Sarei tentato nel fare uno script da mandare a vBulletin nel forum, che permettesse di visualizzare anche il tempo di risposta ai post.. :D
Sai quante gare di velocità che ne nascerebbero?! :D

se la fai passare a 3 hai un piano tariffario ottimo e volendo ci puoi abbinare uno smarphone... ma per i dettagli vai sul sito 3

grazie per la velovità fede...ma m'eo scordato una cosa:

"niente 3 perchè la mia collega vattelappesca dice che non prende mai e si trova male eccetera eccetera..."[cit.].

---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:27 ----------

"niente 3 perchè la mia collega vattelappesca dice che non prende mai e si trova male eccetera eccetera..."[cit.].

mi sono accorto solo ora delle altre risposte (colpa degli 11 pollici)
grazie anche a tutti gli altri!!!
anche io avevo puntato la 250. credo sia la scelta giusta.
grazie a tutti!

PS:

ma 250 minuti al mese sono tanti o pochi??

---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:27 ----------

mi sono accorto solo ora delle altre risposte (colpa degli 11 pollici)
grazie anche a tutti gli altri!!!
anche io avevo puntato la 250. credo sia la scelta giusta.
grazie a tutti!

PS:

Dipende dall' uso.
Per me 50 minuti sono tanti (dato che ho attiva la 50 per tutti di Vodafone) :sisi:

Considera che 250 minuti al mese sono circa 8,3 minuti al giorno.

Ultima modifica:

pochissimi se hai la ragazza :asd: :asd: altrimenti in genere sono più che sufficienti
personalmente uso molto di più i messaggi, se alterni qualche chiamata e qualche mes non dovresti ave problemi

Dipende da quanto tua mamma utilizza il telefono!
Se parecchio, direi di salire con la tariffa e andare sulla 500..
costa 10€ in piu, ma sono 4 ore passate di conversazione al mese..
Fai cosi.. Chiedile in media quanti€ spende e che piano ha.. cosi iniziamo a farci un'idea sul reale consumo..

non ha nessun piano e spende circa 40-50€ al mese....
@ gress: io sono fidanzato da 4 anni e mezzo e penso di aver totalizzato al massimo mezz'ora di telefonate e 15 sms....
sarà per questo che l'amo!:love:
:asd:

non ha nessun piano e spende circa 40-50€ al mese....
Eh, ci sarebbe tutto compreso 1000, 1000 minuti sono davvero tanti!! ma non c'è la via di mezzo, o 500 o 1000.. ma sono quasi 50€, restandoti 1€ poi.. (certo, con 1€ si può fare 6 al super enalotto.. 60MLN € :D )
EDIT: Ho visto che in caso lei faccia un numero nuovo con la tim, la stessa promozione tutto compreso 1000 è a 25€ per un anno! Converrebbe si!

@ gress: io sono fidanzato da 4 anni e mezzo e penso di aver totalizzato al massimo mezz'ora di telefonate e 15 sms....
sarà per questo che l'amo!:love:
:asd:
Io da quasi 2 anni e forse 1h l'ho raggiunta! -abitiamo a 5km di distanza.. :D via di sms! -

Ultima modifica da un moderatore:
grazie priolo ma di numero nuovo non se ne parla...dopo, tra che lo impara a memoria e che o fa segnare agli altri 1000000mila colleghi, clienti e cose varie...
non fa per noi.
Penso che la 500 sia buona, se poi ci consideriamo anche lo smartphone...
ma sono 35 è il telefono "gratis" oppure bisogna dare un acconto?
o casomai: una volta ipagato il costo dello smartphone, il costo della promozione scende?

grazie priolo ma di numero nuovo non se ne parla...dopo, tra che lo impara a memoria e che o fa segnare agli altri 1000000mila colleghi, clienti e cose varie...
non fa per noi.
ehehe.. Allora lasciamo stare il nuovo numero! PS: lei attualmente è comunque tim?
Penso che la 500 sia buona, se poi ci consideriamo anche lo smartphone...
ma sono 35 è il telefono "gratis" oppure bisogna dare un acconto?
o casomai: una volta ipagato il costo dello smartphone, il costo della promozione scende?

E' un'abbonamento, dunque ogni mese (tramite carta di credito oppure conto corrente) scaleranno l'importo (in questo caso 29 €) e avrà a disposizione l'offerta..
per i dettagli ti CONSIGLIO VIVAMENTE di andare sul sito stesso e vedere la promozione che ti ho detto.. Leggi ATTENTAMENTE anche la parte sui dettagli dell'offerta..

Se spende parecchio come hai scritto, è l'opzione da fare quasi al 100%..

Grazie ancora per tutte le info!!!
Comunque si, ha un numero tim, ed è al quanto riluttante a cambiare operatore, ma se l'offerta è questa ben venga.

Grazie ancora per tutte le info!!!
Comunque si, ha un numero tim, ed è al quanto riluttante a cambiare operatore, ma se l'offerta è questa ben venga.

Ooook!! ;) allora niente passaggio a Tim! xD (sarebbe da provare comunque: Andare in un negozio tim con scheda tim e chiedere il passaggio... :asd: :lol: )
L'offerta che le conviene è quella dei 500 minuti allora! Parlale, dille di andare in un negozio tim e chiedere tutte le info necessarie (e sopratutto, di leggersi o leggi tu.. il regolamento intero per fare il tutto! cosi da non avere sorprese!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro