DOMANDA Cerco impianto AIO con aspetto accattivante

CrazyAngel1990

Utente Attivo
613
8
CPU
Intel I7 3770K
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
Corsair Vengeance PRO 16GB 1800
GPU
Asus GTX780Ti OC
PSU
Corsair HX850
Case
Obsidian 900D
Ciao a tutti, volevo prendere un nuovo aio perchè quel maledetto Raijintek Triton ha pensato bene come molti altri di crepare nella vaschetta e perdere liquido:grrrr:, quello che cercavo era un prodotto simile che sia bello esteticamente con magari tubi trasparenti e con la possibilità di colorare il liquido :)
Ho guardato un po in giro e mi piaceva molto il Swiftech H240-X2 solo che ha la sistemazione delle ventole che non mi piace e soprattutto ho già avuto brutte esperienze con quel brand, quindi chiedevo a voi qualche consiglio :D
 

CrazyAngel1990

Utente Attivo
613
8
CPU
Intel I7 3770K
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
Corsair Vengeance PRO 16GB 1800
GPU
Asus GTX780Ti OC
PSU
Corsair HX850
Case
Obsidian 900D
Nessuno mi saprebbe dire qualche modello?
 

Rap7tor

Utente Èlite
2,386
733
CPU
Intel Core i7-6700K @4.4GHz 1.200V
Dissipatore
Corsair H100i GTX + 2x SP120
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
Samsung 850 EVO 250GB + 2x WD Caviar Blue 1TB
RAM
G.Skill Ripjavs V 4x4 16GB 3200MHz CL16
GPU
EVGA GTX 1070 FTW @2126MHz/9250MHz
Audio
Integrated SupremeFX Audio
Monitor
LG 34UM88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX TG + 3x AF140 + NZXT Hue+
Periferiche
CM Storm QuickFire Ultimate / Razer Mamba Tournament Edition / Logitech G35 / Samson Meteor
OS
Windows 10 Pro x64
Tra i migliori AIO che puoi trovare c'è sicuramente l'NZXT Kraken X61, poi c'è il Corsair H100i GTX oppure l'H110.
 

robdowneyjr13

Utente Attivo
140
34
Ciao a tutti, volevo prendere un nuovo aio perchè quel maledetto Raijintek Triton ha pensato bene come molti altri di crepare nella vaschetta e perdere liquido:grrrr:, quello che cercavo era un prodotto simile che sia bello esteticamente con magari tubi trasparenti e con la possibilità di colorare il liquido :)
Ho guardato un po in giro e mi piaceva molto il Swiftech H240-X2 solo che ha la sistemazione delle ventole che non mi piace e soprattutto ho già avuto brutte esperienze con quel brand, quindi chiedevo a voi qualche consiglio :D


Ciao!
Per quel che so io, non conosco dissipatori AIO con i tubi trasparenti. Quel che puoi fare, è moddartelo da solo, sostituendo i tubi e mettendoci magari un liquido colorato.
Occhio però, perchè è un'operazione complicata: ricordati di stringere bene i tubi con delle fascette metalliche, senza strozzarli troppo. E inoltre, è abbastanza complicato riempire il radiatore, senza creare delle bolle d'aria al suo interno. (non avendo una vaschetta dedicata, occorre riempire tutto il circuito).
Personalmente, io ti sconsiglio gli AIO, perchè come ti è capitato col triton, tutti in generale possono rischiare di rompersi, o nella migliore delle ipotesi, è la pompa a rompersi.
In ogni caso, se la tua richiesta è questa, io ti consiglierei o il cooler master nepton (120 o 240) o l'Arctic liquid freezer 240. Tra l'altro, quello elencato da te, lo swiftech, costa tantissimo! Con quel budget puoi seriamente pensare di farti un impianto custom ;)
Riguardo il primo, trovi un video su youtube su come moddarlo, regola che vale anche per il secondo. :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili