PROBLEMA Cerco giochi con requisiti molto bassi

Pubblicità
Se ti piacciono gli sparatutto con elementi sthealt prova No One Lives Forever e NOLF 2. Dovresti tirarli entrambi. Anche max payne ci gira, testato sul netbook di un amico con una configurazione simile, ma con w7 da un errore tipo "devi avere almeno 90 mb di ram per giocare" e lo devi lanciare in compatibilità. Ciao :)
 
I classici Doom, Quake e Duke nukem? se ti piace in singleplayer doom ha un sacco di livelli aggiuntivi e credo che fino al 2 non dovresti avere problemi
 
Bello, ma Stronghold (senza "Crusader") è ancora migliore secondo me :ok:

Questa parola "Stronghold" mi ha fatto venire in mente
Stranglehold-Movie-Poster.jpg
sono diventato matto con jon wood, chi lo ha provato?
 
Lo presi tempo fa abbinato ad una rivista, però devo dire che non mi è sembrato un granchè, credo di averne giocato circa metà storia.
Ogni tanto mi riprometto di reinstallarlo per vederne la fine ma altri giochi hanno sempre il sopravvento:D
A chi piace il genere dei Tps può comunque essere una buon consiglio, se si chiude un occhio sulla legnosità dei movimenti, l'ambientazione poco ispirata e una certa ripetitività delle situazioni di gioco ma, come ho già detto, non sarò arrivato neanche a metà della storia, probabilmente mi sono perso qualcosa di buono.

Stranglehold gameplay pc HD - YouTube
 
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungo: HL 1 (Gira bene sul mio IBM X20 a 60FPS quindi...), i due Midtown Madness, Assault Cube/Urban terror, Microsoft Train simulator e MS Flight Sim 98.
Poi i vari strategici tipo OpenTTD/SIMUTRANS/Simcity/Lincity etc.
Mi aggiungo anch'io alla lista poiché mi piacerebbe avere qualche giochino per il mio vecchi X20 (config in firma) Grazie.
 
Doom 1 e 2,Quake,Hexen,Duke nukem e quelli simili del periodo.
Max payne dovrebbe girare perchè ricordo che lo provai su un vecchio catorcio e,con somma sorpresa,andava liscio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top