PROBLEMA Cerco giochi con requisiti molto bassi

Pubblicità

Louka

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
li sto cercando per un HPmini. lo so che non sono fatti per giocare :)
ecco il mio Computer:
CPU: Intel Atom N270 1.60 (monocore)
RAM: 1GB (DDR2)
Directx: 9.0
S.Video: Intel 957 Express Chipset Family (Pixel shader 2.0, Vertex Shader 0.0, sprovvista di "Hardware T&L")

sono dati presi da "Can i run it?".

grazie in anticipo!
 
Direi solo giochi parecchio vecchi..tipo half-life, i primi 2 age of empires, forse il primo max payne, metal gear solid 1..altri non mi vengono in mente ora :)
 
Direi solo giochi parecchio vecchi..tipo half-life, i primi 2 age of empires, forse il primo max payne, metal gear solid 1..altri non mi vengono in mente ora :)

Secondo me Half life non ci gira.. e neanche il primo MaxPayne.. opinione ovvio.. ad occhio così sparandola.. :D
Io mi orienterei alla saga dei DooM.. Heretic, Hexen, ecc... insomma le tempistiche del 486.. :asd:
 
Secondo me Half life non ci gira.. e neanche il primo MaxPayne.. opinione ovvio.. ad occhio così sparandola.. :D
Io mi orienterei alla saga dei DooM.. Heretic, Hexen, ecc... insomma le tempistiche del 486.. :asd:

Oddio, non esageriamo :asd: su max payne ho qualche dubbio anch'io, ma half-life...stiamo parlando di un gioco che girava sui pentium/133 con 32mb di ram :asd:
 
I primi Deus Ex dovrebbero girare bene, così come buona parte dei porting Ps2/Xbox.
Considera che a dettagli bassi girerebbe bene anche il primo F.e.a.r., se la Gma non fosse clamorosamente tappata dall'Atom:
Notebookcheck IT: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950

- - - Updated - - -


Dimenticavo Fahrenheit e Alone in the Dark: The New Nightmare...
Aggiungo anche le classiche avventure punta e clicca, non certo avide di risorse, come i bellissimi Syberia 1 e 2, Myst, Rhem, Broken Sword, Sam e Max, Black Mirror, Still Life, Dreamfall, Culpa Innata e tanti altri.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se, come genere, ti piacciono le avventure grafiche ce ne sono parecchi. chiedi nel caso ;) @old71 ne ha già scritti alcuni
Anche Starcraft e warcraft II o III hanno bassi requisiti
Per i strategici Faraon o Caesar III, oltre Age of Empire già menzionato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Half Life 1 ci gira sicuramenet, un mio amico aveva un netbook simile e ci giocava molto fluidamente.. Solo che durante le esplosioni gli FPS passavano da 60 a 5-10...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top