Cerco GeForce 6600GT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus

Utente Attivo
225
1
Cerco GeForce 6600GT PCI Express, possibilmente della Point of View dato che devo metterla in sli con la scheda della suddetta marca che già possiedo.
Fate voi le offerte.
Ciao
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
e' da 128mb, per cio' che riguarda il pagamento posticipato non sono molto convinto.....................comunque dimmi prima quanto vorresti spendere perche' puo' darsi anche che io non sia disposto (per quello che offriresti) di vendere questa scheda.

l'unico motivo per cui la venderei sarebbe il passaggio a x800 gto2
 

Tidus

Utente Attivo
225
1
guarda che sono affidabile e le s.s. le pago io sia che funzioni sia che non funzioni ;)
comunque dato che è ancora in garanzia ma la versione da 256Mb si trova anche a meno di 130€ direi sugli 80€ s.s. incluse con pacco celere 3 (8€) :)
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
ok, non vendo ;)

dove trovi la 6600GT sottolineo gt a 130€ nuova???

comunque la mia per 80€ non la vendero' mai.....se dovessi venderla non ci prenderei mai meno di 130€ (che per altro gia' mi hanno offerto ;) )

ciao
 

Tidus

Utente Attivo
225
1
lol, ho sbagliato, era la 6600!!! :lol: Chiedo scusa :p
Comunque 130€ sono troppi... tanto vale che la prenda nuova a 157,25€ e della stessa marca :)
scendi? :ylol:
 

plokko

Utente Attivo
884
0
MA anke se è di un'altra marca nn crea problemi x lo sli...
io la trovo NUOVA(tanto ke nn l'ho ankora comprata :asd: )

SPARKLE PCI-E SLI GF6600GT 128MB DDR III a 175€+SS

...il problema sarà il pagamento...
 

Tidus

Utente Attivo
225
1
a poco di più di una nuova??? Spero di aver capito male... comunque se lo dico è perchè ti puoi fidare. E se non ti fidi a priori nemmeno scambiando cell. ecc. quoto il commento di Toby...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili