Cerco Emulatori PS2 che funzionino

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MikyRock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Avrei bisogno di un emulatore PS2 buono che funzioni sto tendando con PCSX2 la 0.94 ma con scarsi risultati riesco a far partire i giochi però li vedo malissimo con strane strisce e gratine sull'immagine ed in seguito cali di frame:(...non ho trovato nemmeno una guida chiara su come impostarlo su cosa supporto e cos'altro invece no...aiutatemi pleasseeee:inchino:

Avrei bisogno di un emulatore PS2 buono che funzioni sto tendando con PCSX2 la 0.94 ma con scarsi risultati riesco a far partire i giochi però li vedo malissimo con strane strisce e gratine sull'immagine ed in seguito cali di frame:(...non ho trovato nemmeno una guida chiara su come impostarlo su cosa supporto e cos'altro invece no...aiutatemi pleasseeee:inchino:

anche se trovi un emulatore buono...nn credo che la qualità video sarà un granchè...:rolleyes:

io ho provato a giocare a killzone con pcsx2 0.9.2 ,il video iniziale andava abbastanza fluido,ma poi nei menu a caricare ci metteva un secolo,magari con la tua configurazione che è 8 volte meglio della mia va decentemente:)

Prova questo: Pcsx2 0.9.4, ma ci vuole un pc molto potente, e non sono sicuro che funzioni

no vabbè raga vi ringrazio cmq però ho lasciato perdere tanto cmq l'avrei usato per pochissimi titoli di cui per pc purtroppo non se ne fanno come picchiaduro F1 e snowboard per cui ci rinuncio grazie per la vostra attenzione cmq!!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro