Cerco Dual sim

• Autore discussione Autore discussione Deleted81652
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Deleted81652

Ospite
Cerco un cellulare dualsim (niente smartphone) grezzo e resistente agli urti, possibilmente che quando sto parlando con la sim 1, la sim 2 risulti libera e non occupata (se non sbaglio ho letto da qualche parte che è possibile ora).
Il prezzo deve essere contenuto e deve essere +o- equo ai materiali/ricezione segnale :)

Io ti consiglierei di dare un occhiata a questi due telefoni che sono assolutamente sorprendenti, provati entrambi e devo dire che non gli manca nulla.

Lenovo A750
Haipai i9220

Entrambi utilizzano android 4 ICS

Sono tutti e 2 degli smartphone e come da indicazione del mio primo post, li desco scartare a priori. Mi serve qualcosa che non si rompi al primo urto che prende.

c6112, costa 100€ ma è DSFA (cioè può gestire due sim indipendentemente poiché ha due moduli telefonici indipendenti) certo... sembra resistente anche...

Ho avuto dei samsung con lo slide verticale, e ho avuto problemi con lo schermo, per ben 2 volte, dopo i quali ho dovuto cambiare cellulare.
Ho un "allergia" per questi tipi di modelli :(

@Hoder_san e un telefono normale ti va bene? Se sì l'NGM Bolt è il telefono che fa per te, solo che costa 150€, se lo vuoi touch invece c'è il 7722 della Samsung sempre alla stessa cifra ;)

Dualsim resistente agli urti?

Da un occhio agli Outlimits di ITTS. Cellulari resistenti ad acqua, polvere, urti, maltrattamenti e molto altro ancora.

la risposta è semplice.. se cerchi cellulari dual-sim , no smartphone e con protezione ad acqua e urti allora vai sul sito NGM e consulta i modelli ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro