Cerco dual SIM urgente!!!

Pubblicità

soucer

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
Ciao a tutti, per il compleanno di mio fratello volevo regalargli un cellulare dualsim. Ho provato a rivolgermi ai grandi negozioni come m****word o a****n e altri ma la scelta era davvero minima e tutti cercavano di rifilarmi un ngm. Le caratteristiche che ricerco sono 0vviamente dualsim, wifii discretamente resistente e possibilmente con sistema operativo android o window7.

Ultima modifica:
Se vuoi andare su un terminale di fascia medio / alta c'è il Desire V di HTC, non so se sia già in commercio o cosa, prova a dare un occhiata...

grazie a tutti per i consigli, qualche buon modello a massimo 70 euro ? ho visto quelli della zopo davver o fantastici ma esiste un modo alternativo la sito per ordinarl ???

Con un budget di massimo settanta euro non credo troverai nessuno smartphone degno di quel nome che non sia una cinesata... di cinesate non mi intendo però. Ripiega sui NGM o alza il budget

Con un budget di massimo settanta euro non credo troverai nessuno smartphone degno di quel nome che non sia una cinesata... di cinesate non mi intendo però. Ripiega sui NGM o alza il budget
arg volevo scrivere 170 euro non ha preso l1

- - - Updated - - -

Nessun consiglio per uno che si aggiri sui170 o meno???

ALCATEL One Touch 991D Black

costo 149 euro smartphone dual sim

L'Alcatel a mio parere è alla pari di NGM a livello di qualità (ovviamente è un mio parere), comunque posso consigliarti l' Acer Liquid Gallant Duo che si trova a meno di 180 euro con Android 4.0, Fotocamera 5 mpx, e schermo da 4,3 pollici e Wi-Fi.

Qui le caratteristiche ->: Acer Liquid Gallant Duo | Schede Tecniche | Telefonino.net fino a pochi giorni fà era disponibile su Amazon ora si trova a 179,99 su EXPANSYS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro