DOMANDA Cerco Core Due Quad Socket 775

Pubblicità

VidRam

Utente Èlite
Reazioni
342
Punteggio
107
Come da titolo ne cerco uno per costruzione/aggiornamento di un vecchissimo pc, che deve essere usato per cose standard. Qualsiasi modello, con ss massimo 15 euro.

Io ho un Q9450, un Q6600 ma di sicuro non li vendo a 15€ spediti, ma ho anche un Celeron d 336 a 2,80Ghz se ti può interessare.

:rock1:

P.S.
Rispondimi via PM che vengo poche volte nel forum

Io ho un Q9450, un Q6600 ma di sicuro non li vendo a 15€ spediti, ma ho anche un Celeron d 336 a 2,80Ghz se ti può interessare.

P.S.
Rispondimi via PM che vengo poche volte nel forum
Ciao, è inutile che ti mandi un pm se non stai alle condizioni del thread.... 20 euro più ss è il massimo che posso proporre.

Ciao ti offro un core2 E8300 a 15 ss escluse.
Comunque mi permetto di dirti che manca la citta nel titolo.
Il quad con 20 non molto fattibile.

Ciao, è inutile che ti mandi un pm se non stai alle condizioni del thread.... 20 euro più ss è il massimo che posso proporre.

Il Celeron d rientra ampiamente, solo le prime 2 cpu (che sono quad core) non rientrano nel tuo budget, ma visto che l'utente Freeloader ti ha offerto un core2 E8300 io fossi in te prenderei quello, è sicuramente meglio del Celeron ;), ma se lo vuoi, te lo vendo :D

Ciao ti offro un core2 E8300 a 15 ss escluse.
Comunque mi permetto di dirti che manca la citta nel titolo.
Il quad con 20 non molto fattibile.
Il Celeron d rientra ampiamente, solo le prime 2 cpu (che sono quad core) non rientrano nel tuo budget, ma visto che l'utente Freeloader ti ha offerto un core2 E8300 io fossi in te prenderei quello, è sicuramente meglio del Celeron ;), ma se lo vuoi, te lo vendo :D

Ragazzi la cpu la tengo già, è un pentium e5200..... L'unica cosa che mi servirebbe è proprio un core duo quad...

Pubblicità
Pubblicità