Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento driver trovato nel sito ufficiale ATI ovvero il Catalyst 4.4 i problemi più grossi con Battlefield vietnam si sono risolti anche se alcune texture rimangono incomprensibilmente visualizzate molto male. Con la mia vecchia FX 5800 e gli ultimi driver NVIDIA il risultato era nettamente migliore. :ueue:
Ora il problema è un'altro: con la 9800 XT e l'ultimo Catalyst 4.4 il gioco Pro evolution soccer non parte più!! :grrr: La faccenda si fa sempre più scandalosa e fastidiosa.
Se vogliamo continuare posso aggiungere il pessimo effetto dell'acqua nel gioco Virtual skipper 3 dove con la 9800 XT compaiono come texture degli enormi quadrati. Con la FX 5800 questo non accadeva e la qualità d'immagine era migliore. :boh:
Ora io mi chiedo, è possibile che questa pluriosannata scheda grafica presenta così tanti difetti di compatibilità? Sul fatto che con giochi come Far cry o Unreal turnament 2004 presenta una qualità d'immagine e una velocità decisamente superiore non ci sono dubbi, posso solo confermarlo, ma adesso mi ritrovo con la metà dei miei giochi che non funzionano più!! :(
Se qualcuno può spiegarmi tutto questo....
Grazie.