Cerco Consiglio Sul Tipo Di Scheda Video Da Comprare

davidep85

Utente Attivo
131
1
CPU
Intel Core 2 Duo Q6600@3000 mhz 1.3 V vcore
Scheda Madre
Asus P5K Deluxe wi-fi ap
HDD
2*250gb SB 7200.10 Sata II Raid 0
RAM
2*2gb OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC
GPU
Bfg Gtx 260 OC Maxcore
Audio
Creative SB X-Fi Fatal1ty fps & Creative Gigaworks S750
Monitor
Samsung SM 215TW 21" Widescreen 16:10
PSU
Corsair HX620W
OS
Windows 7 Professional 64bit
Guarda, molti giochi sono "nvidia the meant to be played", cioè sono sicuramente compatibili con quel gioco e spesso hanno anche prestazioni migliori!! La differenza con i driver è che nvidia da molto più tempo ha dei driver universali ed ottimizzati per tutte le sue versioni di schede video!!
 

Paino

Utente Attivo
84
1
Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento driver trovato nel sito ufficiale ATI ovvero il Catalyst 4.4 i problemi più grossi con Battlefield vietnam si sono risolti anche se alcune texture rimangono incomprensibilmente visualizzate molto male. Con la mia vecchia FX 5800 e gli ultimi driver NVIDIA il risultato era nettamente migliore. :ueue:
Ora il problema è un'altro: con la 9800 XT e l'ultimo Catalyst 4.4 il gioco Pro evolution soccer non parte più!! :grrr: La faccenda si fa sempre più scandalosa e fastidiosa.
Se vogliamo continuare posso aggiungere il pessimo effetto dell'acqua nel gioco Virtual skipper 3 dove con la 9800 XT compaiono come texture degli enormi quadrati. Con la FX 5800 questo non accadeva e la qualità d'immagine era migliore. :boh:
Ora io mi chiedo, è possibile che questa pluriosannata scheda grafica presenta così tanti difetti di compatibilità? Sul fatto che con giochi come Far cry o Unreal turnament 2004 presenta una qualità d'immagine e una velocità decisamente superiore non ci sono dubbi, posso solo confermarlo, ma adesso mi ritrovo con la metà dei miei giochi che non funzionano più!! :(
Se qualcuno può spiegarmi tutto questo....
Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili