Cerco Consiglio Sul Tipo Di Scheda Video Da Comprare

Pubblicità
Guarda, molti giochi sono "nvidia the meant to be played", cioè sono sicuramente compatibili con quel gioco e spesso hanno anche prestazioni migliori!! La differenza con i driver è che nvidia da molto più tempo ha dei driver universali ed ottimizzati per tutte le sue versioni di schede video!!

Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento driver trovato nel sito ufficiale ATI ovvero il Catalyst 4.4 i problemi più grossi con Battlefield vietnam si sono risolti anche se alcune texture rimangono incomprensibilmente visualizzate molto male. Con la mia vecchia FX 5800 e gli ultimi driver NVIDIA il risultato era nettamente migliore. :ueue:
Ora il problema è un'altro: con la 9800 XT e l'ultimo Catalyst 4.4 il gioco Pro evolution soccer non parte più!! :grrr: La faccenda si fa sempre più scandalosa e fastidiosa.
Se vogliamo continuare posso aggiungere il pessimo effetto dell'acqua nel gioco Virtual skipper 3 dove con la 9800 XT compaiono come texture degli enormi quadrati. Con la FX 5800 questo non accadeva e la qualità d'immagine era migliore. :boh:
Ora io mi chiedo, è possibile che questa pluriosannata scheda grafica presenta così tanti difetti di compatibilità? Sul fatto che con giochi come Far cry o Unreal turnament 2004 presenta una qualità d'immagine e una velocità decisamente superiore non ci sono dubbi, posso solo confermarlo, ma adesso mi ritrovo con la metà dei miei giochi che non funzionano più!! :(
Se qualcuno può spiegarmi tutto questo....
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro