cerco consigli per moddare

Pubblicità

Blind crack

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:help: Vi prego aiutatemi... sono alle prime armi... che case posso prendere... cosa posso metterci dentro? vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii

Blind crack ha detto:
Grazie illidan, mi potresti dire anche dove trovare tutte quellle cose? e magari spendere anche poco?
Ci sono parecchi negozi online che vendono quella roba :ghignopin
Se vuoi qualche link te lo mando in pvt :)

:ghignopin ok dai passa qualche linko...
se hai qualche negozio in emilia romagna preferirei!
sennò va bene qualunque purechè si paghi col contrassegno!

Blind crack ha detto:
grazie molto gentile... se puoi continuare a darmi dei consigli te ne sarei molto grato:chupachup

ma il case lo compri nuovo???

prenditi un bel rehobus del sunbeam o areogate

ora ti do un bel link di uno shop che ho scoperto da poco

ok passa... :lol:
non so che case prendere.. ne ho visto di belli... ma anche di schifosi!
il problema che io sono alle prime armi nel modding e non sono molto esperto in assemblaggi :help: :help: :help:

Blind crack ha detto:
ok passa... :lol:
non so che case prendere.. ne ho visto di belli... ma anche di schifosi!
il problema che io sono alle prime armi nel modding e non sono molto esperto in assemblaggi :help: :help: :help:

Se non vuoi spendere tanto, il Soprano della Thermaltake e' un case di ottima fattura, lo trovi a circa 80 euro.... :nod:

Se vuoi cominciare con dei case già mezzi moddati vai sui Thermaltake :biglaugh: Dovrebbero già avere ventole con led blu e pannello laterale trasparente. Almeno ti ritrovi con qualcosa già fatto ;)

ok ho deciso per il Thermaltake soprano - silver metal windows.... però mi servirebbe una mano su quanti e quali cavi mettere dentro... i cavi vogliono tutti moddati o posso mettere anche quelli normali che poi inguaino con i termorestringenti?
Dite che abbinamento ventole blu e led viola vada bene?

Pubblicità
Pubblicità