Dan Mad Cat
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 22
Salve a tutti,
sono passati ormai 8 mesi da quando ho assemblato il mio nuovo PC, e mi sono stancato di aspettare un ritorno a prezzi decenti per l'acquisto di una GPU, quindi ho deciso che è il momento di comprarla.
Inizio con l'elenco dei componenti attuali:
CPU: Intel Core i5-10400F
Mobo: Asus TUF Gaming B560M-Plus WIFI
RAM: 8x2 GiB Crucial Ballistix 3600MHz DDR4 CL16
PSU: Seasonic Focus GX-550 (550W)
CASE: Corsair 275R Airflow
ATI Radeon HD 5670
Monitor TV: Samsung T24E390EW
Ora, il PC lo userei principalmente per il gaming non troppo impegnativo, non pretendo di giocare in 4k con dettagli ultra, mi accontenterei di avere dei fps buoni con dettagli medio-alti in FullHD, dunque per il Monitor pensavo ad un 24/27" FHD 75Hz, mentre per la GPU dovrei chiedere a voi cosa ne pensate.
Il budget massimo è di 1100€, a cui spero di non dover arrivare, e anche se è assurdo pagare un GPU più di tutti gli altri componenti messi assieme ormai con la mia vecchia scheda non riesco a fare quasi niente.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che potrete darmi ?
Saluti!
sono passati ormai 8 mesi da quando ho assemblato il mio nuovo PC, e mi sono stancato di aspettare un ritorno a prezzi decenti per l'acquisto di una GPU, quindi ho deciso che è il momento di comprarla.
Inizio con l'elenco dei componenti attuali:
CPU: Intel Core i5-10400F
Mobo: Asus TUF Gaming B560M-Plus WIFI
RAM: 8x2 GiB Crucial Ballistix 3600MHz DDR4 CL16
PSU: Seasonic Focus GX-550 (550W)
CASE: Corsair 275R Airflow
ATI Radeon HD 5670
Monitor TV: Samsung T24E390EW
Ora, il PC lo userei principalmente per il gaming non troppo impegnativo, non pretendo di giocare in 4k con dettagli ultra, mi accontenterei di avere dei fps buoni con dettagli medio-alti in FullHD, dunque per il Monitor pensavo ad un 24/27" FHD 75Hz, mentre per la GPU dovrei chiedere a voi cosa ne pensate.
Il budget massimo è di 1100€, a cui spero di non dover arrivare, e anche se è assurdo pagare un GPU più di tutti gli altri componenti messi assieme ormai con la mia vecchia scheda non riesco a fare quasi niente.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che potrete darmi ?
Saluti!