DOMANDA Cerco consigli per acquisto notebook usato/ricondizionato

Pubblicità

Daggster93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, sono un nuovo iscritto al forum.

Vorrei consigli su quale notebook usato o ricondizionato potrei comprare con un budget limitato a 250 euro (preferibilmente meno, anche se di poco), e premetto che io poco ci capisco di computer e della sua componentisca.

L'uso che intendo farne è quello del gaming leggero, se così si può definire giocare a titoli non proprio recenti come Starcraft 2, Warcraft 3 e World of Warcraft (dalla versione vanilla all'espansione Cataclysm) e chissà, magari anche League of Legends o Dota 2.

Ho visto questo notebook in vendita proprio qui su Tom's Hardware e volevo chiedervi che ne pensate:
https://www.tomshw.it/forum/index.php?threads/688685/

Mi affido alle vostre conoscenze.
Grazie per l'attenzione :).

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve, sono un nuovo iscritto al forum.

Vorrei consigli su quale notebook usato o ricondizionato potrei comprare con un budget limitato a 250 euro (preferibilmente meno, anche se di poco), e premetto che io poco ci capisco di computer e della sua componentisca.

L'uso che intendo farne è quello del gaming leggero, se così si può definire giocare a titoli non proprio recenti come Starcraft 2, Warcraft 3 e World of Warcraft (dalla versione vanilla all'espansione Cataclysm) e chissà, magari anche League of Legends o Dota 2.

Ho visto questo notebook in vendita proprio qui su Tom's Hardware e volevo chiedervi che ne pensate:
https://www.tomshw.it/forum/index.php?threads/688685/

Mi affido alle vostre conoscenze.
Grazie per l'attenzione :).

per quello che ci vuoi fare dovrebbe tranquillamente andar bene.

Assolutamente non per sminuire la tua opinione (anzi la apprezzo e ti ringrazio), c'è qualcun altro che mi dia il proprio parere e/o rafforzi quanto detto da Gajardini?

tranquillo,ovviamente è una scheda grafica datata se non avevi il limite di budget ti consiglierei altro. se intendi fare degli upgrade oltre al prezzo che vai a spendere per il portatile non ti conviene, a poco più trovi di meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro