DOMANDA Cerco compagno di giochi/compagnia su Discord per fare amicizia

Pubblicità

Nagicchi

Nuovo Utente
Messaggi
57
Reazioni
19
Punteggio
35
Ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni e gioco prevalentemente da solo.
Non ho molti amici che giocano al PC e se ce li ho non sono disponibili quando gioco io. 🥲

Non chiedo molto, vorrei fare amicizia anche se i giochi a cui giochiamo sono diversi.
Gioco ad un sacco di giochi quindi la possibilità di giocare insieme c'è sempre!
 
Ciao,
ci sono tanti server Discord che funzionano come vere e proprie "taverne", dove puoi trovare tantissime persone nella tua stessa situazione.
Fare due chiacchiere, giocare insieme, le attività sono tante.

Ti chiedo inoltre: A quale titoli giochi principalmente? Che genere preferisci?

Esistono infatti Discord italiani specifici per i vari giochi, io ci darei un occhio.
 
Ti chiedo inoltre: A quale titoli giochi principalmente? Che genere preferisci?
Davvero di tutto, però i miei giochi preferiti sono i Souls Like, come Dark Souls oppure Elden Ring e i giochi di sopravvivenza e progresso tecnologico, come Factorio, Satisfactory etc.
Ma in generale apro Steam, sfoglio i giochi che mi ispirano quel giorno preciso e poi ne apro uno :)

Esistono infatti Discord italiani specifici per i vari giochi, io ci darei un occhio.
Yes lo so, però diciamo che hanno già tutti il loro gruppo e ci ho già provato ad entrare sui server discord a tema, ma alla fine dopo 1 settimana sparisce la gente e sono punto a capo.
Vorrei proprio qualcuno con cui fare amicizia, oltre a giocare

Ah e grazie per la risposta!
 
Davvero di tutto, però i miei giochi preferiti sono i Souls Like, come Dark Souls oppure Elden Ring e i giochi di sopravvivenza e progresso tecnologico, come Factorio, Satisfactory etc.
Ma in generale apro Steam, sfoglio i giochi che mi ispirano quel giorno preciso e poi ne apro uno :)


Yes lo so, però diciamo che hanno già tutti il loro gruppo e ci ho già provato ad entrare sui server discord a tema, ma alla fine dopo 1 settimana sparisce la gente e sono punto a capo.
Vorrei proprio qualcuno con cui fare amicizia, oltre a giocare

Ah e grazie per la risposta!

Scrivimi in privato, vediamo se abbiamo qualche gioco in comune :)
 
Ciao,
ci sono tanti server Discord che funzionano come vere e proprie "taverne", dove puoi trovare tantissime persone nella tua stessa situazione.
Fare due chiacchiere, giocare insieme, le attività sono tante.

Ti chiedo inoltre: A quale titoli giochi principalmente? Che genere preferisci?

Esistono infatti Discord italiani specifici per i vari giochi, io ci darei un occhio.
se vuoi io ci sono
mandami il tuo ds e parliamo
 
Ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni e gioco prevalentemente da solo.
Non ho molti amici che giocano al PC e se ce li ho non sono disponibili quando gioco io. 🥲

Non chiedo molto, vorrei fare amicizia anche se i giochi a cui giochiamo sono diversi.
Gioco ad un sacco di giochi quindi la possibilità di giocare insieme c'è sempre!
Ciao, sono anch’io un ragazzo che gioca prevalentemente da solo, però io gioco sulla ps a diversi titoli molto famosi e mi piacerebbe fare amicizia. Fammi sapere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top