DOMANDA cerco collaboratori per app fotografia

Pubblicità
sisi tranquillo, per ora finisco di sviluppare poi calcolo il resto, da solo non riesco a fare tutto...
appunto l'idea è cercare collaboratori per fare tutto bene al 100%.
Per cercare collaborazioni meglio che lasci da parte il codice, dovresti concentrarti sul progetto e la presentazione per cercare di renderlo credibile e appetibile (la vedo dura) per eventuali potenziali collaborazioni.
Esempio che a me non piace, ma magari a voi giovani tecnologici: Steve Jobs non ha mai scritto due righe di codice!

Se poi vuoi condividere anche la scrittura del codice, serve anche un buon progetto, scritto bene, di come si intende strutturare software.. ma, senza nulla di personale, dubito che tu ne abbia preparato uno!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si ma io nasco programmatore, sono anni e anni che scrivo codice, non mi sono mai occupato di marketing a parte ora a lavoro che sono entrato un pò nel mondo grafico/pubblicitario.
Io lavoro per una software house che fa gestionali assicurativi, e io gestisco il reparto mobile(ovvero ho fatto l'app per le agenzie/agenti e per i clienti di agenzia).
Ultimamente ho gestito tutta la parte newsletter grafica di questo progetto e poi a tempo debito mi sto cimentando in questa App che vi ho postato :)

Si ma io nasco programmatore, sono anni e anni che scrivo codice, non mi sono mai occupato di marketing a parte ora a lavoro che sono entrato un pò nel mondo grafico/pubblicitario.
Io lavoro per una software house che fa gestionali assicurativi, e io gestisco il reparto mobile(ovvero ho fatto l'app per le agenzie/agenti e per i clienti di agenzia).
Ultimamente ho gestito tutta la parte newsletter grafica di questo progetto e poi a tempo debito mi sto cimentando in questa App che vi ho postato :)
Non parlavo di marketing.

Intendevo "progettare" il software, descriverlo e magari addirittura saper organizzare le attività di un gruppo di sviluppo.

scrivere codice è una cosa data per scontata.. perlomeno pretendere che sia scritto bene, ordinato, ottimizzato e ben commentato.. in modo che altri possano prenderlo in mano.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ah beh quello si, ogni mia classe Java ha un i chiari commenti di cosa faccia ogni metodo o funzione con la giusta indentatura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro