DOMANDA Cerco case full tower con sportello anteriore

Pubblicità

CrazyAngel1990

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
56
Ciao a tutti, ho fatto alcune ricerche ma volevo chiedere anche a voi se per caso ne sapevate di più, sto cercando una case full tower grande circa come un Obsidian 800d o più che abbia la finestra laterale e cosa fondamentale che gli slot da 5.25 fossero coperti da uno sportello apribile e sarebbe anche bello se i vari usb frontali siano posti sul davanti e non in cima, ma questo è un aspetto secondario :lol:

Grazie mille in anticipo per l'aiuto

ci sono gli nzxt phantom 530 o 630
e thermaltake Urban S71 ww o T81 (nuovo ma non so se già in vendita) ;)

Grazie per le risposte e in effetti il Colossus e urban t81 non li avevo considerati, solo che mi sono dimenticato di dire un dettaglio; mi serve che abbia la parte superiore grande abbastanza per potere ospitare un radiatore da 3x120 del mio Swiftech H320.

Quindi mi sa che di opzioni se non erro rimangono Urban T81 e nzxt phantom 630 che però il primo è della termaltake di cui non ho mai avuto buone esperienze e poi a mio parere il 630 è molto più bello visivamente, però purtroppo sono venuto anche a conoscenza dell Silverstone Raven rv01 che è veramente troppo bello solo che con quella disposizione dei componenti interni gli impianti a liquido vanno messi tutti esterni :cry::cry:quindi mi trovo davvero in una situazione difficile da scegliere!!!!!:muro:

Non so quanto hai di budget ma prova a guardare anche il
phanteks enthoo primo

Per il budget non vorrei sorpassare i 300€, purtroppo non mi piace per niente esteticamente anche se effettivamente offre ottime soluzioni di spazio.

Altri modelli si trovano? io ho cercato ma a parte quelli che avete elencato non ho trovato molto :(

Per il budget non vorrei sorpassare i 300€, purtroppo non mi piace per niente esteticamente anche se effettivamente offre ottime soluzioni di spazio.

Altri modelli si trovano? io ho cercato ma a parte quelli che avete elencato non ho trovato molto :(

Se non ti piace l'enthoo primo stai messo male, è tipo il più bel case nella sua fascia di prezzo... inoltre costa meno del 900D ed è ottimo per il watercooling ( d'altronde se compri un case a quel prezzo e non liquidi dovresti farti un paio di domande )

Se non ti piace l'enthoo primo stai messo male, è tipo il più bel case nella sua fascia di prezzo... inoltre costa meno del 900D ed è ottimo per il watercooling ( d'altronde se compri un case a quel prezzo e non liquidi dovresti farti un paio di domande )

Alla fine dei conti ognuno ha i suoi gusti e personalmente a non piace per niente il enthoo, e poi come ho detto di liquido voglio montare un H320 ma di impianti custom mai più, e a me piace stare nel largo e avere dello spazio libero nel case :lol:

Anche il Phantom 820 è molto bello e spazioso solo che non ha la finestra laterale bella larga come piace a me :cry:.

Lo so che ho un sacco di pugnette e molti mi staranno insultando :D

In effetti mi piace molto, solo che l'820 non ha quella bella finestrella che ha il 630 :( e non riesco a capire se quella che c'è di serie è abbastanza grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro