Cerco CAse + Alimentatore

Pubblicità

juzanlord

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,
avrei bisogno di alcune indicazioni sulle componenti "esterne del mio futuro sistema:

Processore: Intel Quad Q9300
Mainboard: Asus P5e (o P3q-e /P5q-Pro)
Memoria: 4Gb ddr2 800mhz corsair o team group
Scheda video: Saphire ATI 4850
Raid0: 2x Segate 160Gb
Storage Segate Baracuda 500Gb
Masterizzatore, Video, casse e roba varia.

Vorrei consigli su case silenzioso ma efficente. Tenete conto che non dovrei fare overclock.
-C690, e' una buona opzione, anche se mi han detto che non e' proprio silenzioso. Se avesse due ventole silenziose non mi dispiacerebbe, anche s penso possa essere difficile

-come alimentatore un 500 o vado su un 600?

GRazie 1000
Juzan

per quanto riguarda il case va bene il cm690 non è affatto rumoroso.. ed eventualmente se sei molto sensibile puoi cambiargli le ventole..

per quanto riguarda il case va bene il cm690 non è affatto rumoroso.. ed eventualmente se sei molto sensibile puoi cambiargli le ventole..
anche io ho il cm690....non è molto rumoroso (anche se è tutto bucherellato), solo che ho dovuto installare un rehobas per mettere le ventole al minimo quando non servono, mentre quando gioco le tiro su di giri (e non le sento lo stesso, appunto perchè gioco)...oppure prendi 3-4 noctua e sei apposto...riguardo ai cestelli degli hd smorzano "abbastanza" le vibrazioni...

comprando il cm ho fatto il migliore affare nel campo computer...

gli ali dal più economico al meno:
cooler master real power 620watt 80€
corsair hx 620watt 90€
enermax liberty 620watt 115€

ma direi meno di 1000K ivato e consegnato, considerato Monitor e casse le ho gia'.

Parte della configurazione nasce dai quoi consigli andy :) ma se hai altri consigli spara pure :)
Juzan
Intendevo solo Case e alimentatore

anche io ho il cm690....non è molto rumoroso (anche se è tutto bucherellato), solo che ho dovuto installare un rehobas per mettere le ventole al minimo quando non servono, mentre quando gioco le tiro su di giri (e non le sento lo stesso, appunto perchè gioco)...oppure prendi 3-4 noctua e sei apposto...riguardo ai cestelli degli hd smorzano "abbastanza" le vibrazioni...

comprando il cm ho fatto il migliore affare nel campo computer...

gli ali dal più economico al meno:
cooler master real power 620watt 80€
corsair hx 620watt 90€
enermax liberty 620watt 115€
Il liberty per quel prezzo è troppo, a quel prezzo tra un po ci trovi il modu82+ da 625W

Il liberty per quel prezzo è troppo, a quel prezzo tra un po ci trovi il modu82+ da 625W
sei sicuro:boh:???....sono andato a vedere tre shop e questo è il risultato:
dr*k* 152.00€
pr*ok* 120.00€
xt*em*** 114.50€
il modu82 l'ho trovato su xt*em*** a 122.90€
troppo alti???:help:

sei sicuro:boh:???....sono andato a vedere tre shop e questo è il risultato:
dr*k* 152.00€
pr*ok* 120.00€
xt*em*** 114.50€
il modu82 l'ho trovato su xt*em*** a 122.90€
troppo alti???:help:
mi ricordo di averlo visto a 110€ ma non mi ricordo dove, cmq per 8€ in più prenderei il Modu82+ che è migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro