DOMANDA Cerco buoni Auricolari NON in Ear (tradizionali) Max 50€

Betelgeuse92

Nuovo Utente
2
2
Buongiorno a tutti

Come da titolo sono alla ricerca di un paio di buoni auricolari con un Budget (massimo) di 50€.
La caratteristica fondamentale che sto cercando è che questi auricolari dovranno essere NON IN EAR. (come i vecchi auricolari iPod di Apple, per capirci). Avendo le orecchie piuttosto piccole, ho provato vari paia di auricolari in-ear per tanto tempo ma nessuno mi stava comodo, la sensazione degli in-ear mi ha sempre infastidito, e dopo un po' mi sono arreso.

Ho già acquistato un paio di VE MONK+ e un paio di AUGLAMOUR RX-1.
Ma purtroppo questi ultimi si sono danneggiati all'attaccatura del filo alla cuffietta, e i primi li tengo come paio da "battaglia" da viaggio (anche se il suono è eccezionale per quello che costano).

L'utilizzo di questo nuovo paio dovrebbe essere giornaliero. Principalmente per ascoltare musica indie/rock/elettronica, guardare film, e guardare video su YT.
(Personalmente tra i due auricolari che possiedo preferisco come suonavano le RX-1).

Personalmente ho individuato questi modelli:
- JBL JBLT205RGD (non conosco JBL nel campo auricolari)
- Sennheiser MX 365 / - Sennheiser MX 375 (non so in cosa si differenziano)
- JVC HA-F160-B (non conosco la marca)
- Sony MDR-E9LP (mi sembrano SUPER BASIC...)
- Venture ElectronicsVE Monk Lite 120ohm (ho letto buone recensioni)
- Original Yuin PK3 (non conosco la marca)

Secondo voi ce ne sono di migliori?
oppure quali sono le migliori tra queste?

grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

ilbaffodoro

Nuovo Utente
50
4
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 33 esports duo
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus max
HDD
SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix Élite 3600MHz 16GB (2x8GB)
GPU
Nvidia GTX 1660 super
Monitor
Asus VG248QE
Case
Corsair 275R AIRFLOW
OS
Windows
Buongiorno a tutti

Come da titolo sono alla ricerca di un paio di buoni auricolari con un Budget (massimo) di 50€.
La caratteristica fondamentale che sto cercando è che questi auricolari dovranno essere NON IN EAR. (come i vecchi auricolari iPod di Apple, per capirci). Avendo le orecchie piuttosto piccole, ho provato vari paia di auricolari in-ear per tanto tempo ma nessuno mi stava comodo, la sensazione degli in-ear mi ha sempre infastidito, e dopo un po' mi sono arreso.

Ho già acquistato un paio di VE MONK+ e un paio di AUGLAMOUR RX-1.
Ma purtroppo questi ultimi si sono danneggiati all'attaccatura del filo alla cuffietta, e i primi li tengo come paio da "battaglia" da viaggio (anche se il suono è eccezionale per quello che costano).

L'utilizzo di questo nuovo paio dovrebbe essere giornaliero. Principalmente per ascoltare musica indie/rock/elettronica, guardare film, e guardare video su YT.
(Personalmente tra i due auricolari che possiedo preferisco come suonavano le RX-1).

Personalmente ho individuato questi modelli:
- JBL JBLT205RGD (non conosco JBL nel campo auricolari)
- Sennheiser MX 365 / - Sennheiser MX 375 (non so in cosa si differenziano)
- JVC HA-F160-B (non conosco la marca)
- Sony MDR-E9LP (mi sembrano SUPER BASIC...)
- Venture ElectronicsVE Monk Lite 120ohm (ho letto buone recensioni)
- Original Yuin PK3 (non conosco la marca)

Secondo voi ce ne sono di migliori?
oppure quali sono le migliori tra queste?

grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli.

Con le Sennheiser vai sempre sul sicuro, ma se devo consigliarti un paio di cuffie "non in ear" quelle della Apple sono davvero ottime per la qualitá/prezzo offerta (EarPods €21,99 su Amazon)

P.S. Non sono un utente Apple, ho un OnePlus ma comunque uso quelle come cuffie per tutti i giorni
 
  • Mi piace
Reazioni: Betelgeuse92

Betelgeuse92

Nuovo Utente
2
2
Con le Sennheiser vai sempre sul sicuro,

Ok lo tengo presente, effettivamente è una marca di cui ho sempre solo sentito cose positive.

Onestamente dei prodotti Apple non discuto della qualità audio che da quel che so è "buona" ma ho bruttissime esperienze con i materiali... a meno che negli ultimi anni non li abbiano sostituiti del tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: ilbaffodoro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!