DOMANDA Cerco buone cuffie da gaming

Pubblicità
Mi è arrivato tutto. Le cuffie sono molto comode e con la scheda audio si sente diversamente rispetto alle strix. Ho un dubbio: quando accendo o spengo il pc la scheda audio fa un 'tic' strano, è normale? poi il microfono a volte funziona bene ed altre volte stacca l'audio mentre parlo, come posso risolvere? ho già settato al meglio la soglia del rumore sia su sonic studio che discord. nell'equalizzatore per le 770 ho alzato molto i bassi ma poi copre altri suoni, avete dei consigli su come settarle per avere un suono migliore possibile?

Le 770 hanno i bassi già molto in evidenza ... imho devi far solo slegare la cuffia.
Come per una macchina nuova un pò di ore di rodaggio ci vogliono.

Esatto, i bassi della 770 sono già ottimi, lascia perdere equalizzatori, non ne hanno bisogno, rischi solo di rovinare il loro bilanciamento. Falle suonare per qualche giorno, magari si devono sciogliere. La scheda audio può fare tic all'accensione. Per il microfono non saprei, prova a vedere se hai il volume al massimo, ricontrolla la sensibilità sui vari programmi, se anche così non risolvi non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro