Fucur
Utente Èlite
- Reazioni
- 388
- Punteggio
- 63
Salve a tutti, il mio prof ha preso un virus sul suo pc tramite internet, sono riuscito ad arginarne i danni, ma non so effettivamente se è stato eliminato o meno, siccome non dispone di un antivirus. Non sono riuscito ad installarne uno siccome non dispone dell'ultima versione di OS X, il suo mac è un po' vecchiotto.
Attualmente dispone di OS X 10.6.3, conoscete antivirus specifici per questa versione? Ho provato a cercarne anch'io qualcuno online, dei più famosi, come mallwarebytes, avira, ecc... ma non riesco a trovarne una versione compatibile. Avira sarebbe l'ideale perché lo usa anche su un Windows e quindi non avrebbe da imparare nulla di nuovo, soluzioni?
Attualmente dispone di OS X 10.6.3, conoscete antivirus specifici per questa versione? Ho provato a cercarne anch'io qualcuno online, dei più famosi, come mallwarebytes, avira, ecc... ma non riesco a trovarne una versione compatibile. Avira sarebbe l'ideale perché lo usa anche su un Windows e quindi non avrebbe da imparare nulla di nuovo, soluzioni?