PROBLEMA Cerco aiuto

Pubblicità

Biagia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve.Sono riuscita a trasferire sulla pen drive il SO ubuntu.Ero contenta per esserci riuscita,ma,ahinè, aperto il file, compare questa nota che riporto
Impossibile riprodurre il file.E' possibile che W Media Player non supporti il tipo di file o il codice utilizzato per comprimere il file
Adopero W7 e ,almeno a livello consapevole, io non ho utilizzato alcun codice per comprimere.
Spero mi aiuterete a risolvere, in modo semplice.. Non sono esperta e se sapeste la mia età vi complimentereste con me per essere qui a porre questo genere di problema, Grazie

Salve.Sono riuscita a trasferire sulla pen drive il SO ubuntu.Ero contenta per esserci riuscita,ma,ahinè, aperto il file, compare questa nota che riporto
Impossibile riprodurre il file.E' possibile che W Media Player non supporti il tipo di file o il codice utilizzato per comprimere il file
Adopero W7 e ,almeno a livello consapevole, io non ho utilizzato alcun codice per comprimere.
Spero mi aiuterete a risolvere, in modo semplice.. Non sono esperta e se sapeste la mia età vi complimentereste con me per essere qui a porre questo genere di problema, Grazie
Non si è riuscito a capire cosa vuoi fare... Che c'entra il "W Media Player" con un ISO o con Ubuntu? L'ISO no nsi trasferiscono su chiavetta, si masterizzano o su DVD o con dei software specifici(rufus etc) su pendriver, poi si riavvia e si da priorità al boot alla chiavetta per installare Ubuntu.

Ehm, scusate, avrò di sicuro combinato un pasticcio.Sulla mia chiavetta si vede questo, ma non so come apre il file ubuntu che avrei salvato.invio lo scren

Allegati

• screnn.webp
    screnn.webp
    40.9 KB · Visualizzazioni: 29
Quel!a chiavetta serve per installazione di Linux, non d' installato su chiavetta.
Lascia la chiavetta collegata e fai partire il computer da quella. Poi puoi scegliere di usare la versione live senza installarlo sul computer

Infatti, era quello che ho voluto fare ,come prova.bah, forse mi conviene rifare tutto.avete da propormi qualche video esplicativo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro