Azalus
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve a tutti,ho un problemino...una settimana fa,ho acquistato un tv lcd Imperial saverius 32'',questo modello ha il dvb-t integrato ho collegato come da manuale e logica(il cavo coassiale 75 ohm,l'alimentazione)per farlo funzionare,ma,(c'è sempre un ma in queste cose:()nonostante il segnale analogico funzioni correttamente e la ricezione sia ottima non riesco a ricevere il segnale digitale:shock:,o meglio facendo la scansione automatica non trova alcun canale(solo la prima volta ha trovato meno di una decina di canali criptati)
il mio app è servito da impianto antenna centralizzata e la zona è servita dal segnale,a conferma di ciò posseggo un decoder esterno collegato e funzionante quindi non capisco la motivazione:muro:.
C'è qualcuno che conosce il modello di tv o che lavora nel settore,che saprebbe aiutarmi in questo piccolo grande dilemma:boh: o qualcuno che conosca le frequenze da impostare manualmente e come si adoperi il sistema manuale?
Please :help:
Grazie in anticipo a tutti
il mio app è servito da impianto antenna centralizzata e la zona è servita dal segnale,a conferma di ciò posseggo un decoder esterno collegato e funzionante quindi non capisco la motivazione:muro:.
C'è qualcuno che conosce il modello di tv o che lavora nel settore,che saprebbe aiutarmi in questo piccolo grande dilemma:boh: o qualcuno che conosca le frequenze da impostare manualmente e come si adoperi il sistema manuale?
Please :help:
Grazie in anticipo a tutti