cerco aiuto per dvb-t integrato

Pubblicità

Azalus

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,ho un problemino...una settimana fa,ho acquistato un tv lcd Imperial saverius 32'',questo modello ha il dvb-t integrato ho collegato come da manuale e logica(il cavo coassiale 75 ohm,l'alimentazione)per farlo funzionare,ma,(c'è sempre un ma in queste cose:()nonostante il segnale analogico funzioni correttamente e la ricezione sia ottima non riesco a ricevere il segnale digitale:shock:,o meglio facendo la scansione automatica non trova alcun canale(solo la prima volta ha trovato meno di una decina di canali criptati)
il mio app è servito da impianto antenna centralizzata e la zona è servita dal segnale,a conferma di ciò posseggo un decoder esterno collegato e funzionante quindi non capisco la motivazione:muro:.
C'è qualcuno che conosce il modello di tv o che lavora nel settore,che saprebbe aiutarmi in questo piccolo grande dilemma:boh: o qualcuno che conosca le frequenze da impostare manualmente e come si adoperi il sistema manuale?
Please :help:
Grazie in anticipo a tutti
 
Controlla nei settaggi, ma credo che possa dipendere dalla "nazione" :sisi: A diverse nazioni corrispondono diverse frequenze, leggermente diverse... Prova a verificare, se tutto è ok... Credo ci siano problemi con la tv :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top