DOMANDA Cerco aiuto per acquisto notebook prettamente uso ufficio 16/17 pollici

Pubblicità

Dado65

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Un saluto a tutti, chiedo aiuto ai più esperti per l'acquisto di un pc portatile, con uno schermo di 16 pollici (no15.6) oppure di 17 con una buona risoluzione video.
L'uso è prettamente lavorativo, programmi di Office, videoconferenze, streaming video, qualche gioco ma veramente basico, no editing video.

Il budget è intorno ai 600 euro, qualcosa in più, meglio qualcosa in meno.
Ho visto questi 2 in offerta su Amazon cosa ne pensate ?

Questo da 17
Questo da 16

grazie per l'aiuto

Un saluto a tutti, chiedo aiuto ai più esperti per l'acquisto di un pc portatile, con uno schermo di 16 pollici (no15.6) oppure di 17 con una buona risoluzione video.
L'uso è prettamente lavorativo, programmi di Office, videoconferenze, streaming video, qualche gioco ma veramente basico, no editing video.

Il budget è intorno ai 600 euro, qualcosa in più, meglio qualcosa in meno.
Ho visto questi 2 in offerta su Amazon cosa ne pensate ?

Questo da 17
Questo da 16

grazie per l'aiuto
meglio l'HP 17
preferisci quelle dimensioni per vedere meglio o per avere più spazio? perchè ci sono anche dei display portatili da collegarci vicino, per avere un doppio schermo

Si è solo fatto di vederci meglio poi se sono in giro come capita, il display diventa un ingombro.
Piuttosto, mi chiedevo se ci fosse qualcosa di meglio sempre intorno ai 600 euro

Si è solo fatto di vederci meglio poi se sono in giro come capita, il display diventa un ingombro.
Piuttosto, mi chiedevo se ci fosse qualcosa di meglio sempre intorno ai 600 euro
nulla con quelle dimensioni, i 17" se ne trovano veramente pochi, è già tanto aver trovare un 17" in accoppiata con un buon ryzen 7

e se mi "accontentassi" di un 16 pollici ? Potrei avere qualcosa di piu ? sempre però con una buonissima definizione video, almeno FHD
Accidenti interessante mini led e processore ultra sembra migliore del17 hp però il convertibile non lo userei quasi mai.
Alla fine sarei orientato sull'hp però aspetto ancora qualche giorno magari esce fuori qulacos'altro.
Grazie 1000 mr_loco

Accidenti interessante mini led e processore ultra sembra migliore del17 hp però il convertibile non lo userei quasi mai.
Alla fine sarei orientato sull'hp però aspetto ancora qualche giorno magari esce fuori qulacos'altro.
Grazie 1000 mr_loco
non sei obbligato a girare lo schermo, io ne ho avuto uno per 5 anni, usato come tablet si e no 3 volte, se punti allo schermo, il mini led è ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro