Cerco 3060ti - Ryzen 7 5700x3d - RAM 32G DDR4

Pubblicità

superchinotto

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
43
per upgrade di pc secondario come come da titolo:
  1. 3060 Ti o GPU (con almeno PCIe 3.0) da 8G o più
  2. Ryzen 7 5700x3d (oppure 5800x) o qualsiasi altra CPU per AM4 del livello
  3. 32G di Ram DDR4 (3200 max 3600)

se interessa ho una 4070 in vendita.

per upgrade di pc secondario come come da titolo:
  1. 3060 Ti o GPU (con almeno PCIe 3.0) da 8G o più
  2. Ryzen 7 5700x3d (oppure 5800x) o qualsiasi altra CPU per AM4 del livello
  3. 32G di Ram DDR4 (3200 max 3600)
Ciao se ti interessa io ho una Evga Xc3 3060Ti 8 GB usata solo 6 mesi e solo per gaming.
Contattami in privato nel caso

posso scendere a 450 con spedizioni a mio carico, o consegna a milano domani 14 febbraio (forse riesco anche sabato 15.)

o 430 con ritiro a Piacenza.
in caso di consegna a mano, contanti o Bonifico istantaneo mi è indifferente.

un po' troppo per quello che ho in mente. per la build principale qualche mesetto fa ci avrei fatto un pensiero, ma ora che stanno per uscire le verdi e le rosse di fascia media non ne vale la pena a quel prezzo

no problem, le verdi di fascia media (le 5070) non credo si troveranno sotto i 700 per mesi. penso che prima di Settembre a MSRP non le vedremo. (ero interessato anch'io, per pura curiosità e per testarle in utilizzo con i programmi della Topaz, ma per quell'utilizzo o ripiegato su una 4080 presa da un'amico a 850€.)

tu un offerta falla, se te la vieni a prendere son disposto a scendere di qualcos'altro. idem in consegna a milano domani o Sabato.

al massimo la faccio finire sul secondario, che tanto diventerà il mio PC da Gaming, tanto ormai gioco solo a foundation/going medieval/this War of mine/ETS2 o giochi di quel livello. i giochi più pesanti che ho giocato ultimamente sono: CB77 e TW3, al massimo Dying light 2 e Tlou1. (finiti tutti e quattro. CB e TW son ancora installati, ma non li apro da minimo 3 o 4 mesi. conoscendomi? prima di un paio d'anni non li riaprirò neanche.)

Pubblicità
Pubblicità