cercasi VGA nuova , rigorosamente nvidia

Pubblicità

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,533
Punteggio
173
Sono mesi che do per spacciata la mia gtx 660 e l'ora del cambio è diventata lampante con i saldi steam :D

Vorrei cambiare quella e solo quella, la mia configurazione attuale è visibile nello screenshot in allegato, l'alimentatore è un
gx 550 .

Causa stato attuale dei driver preferirei evitare le schede " due in una" così come SLi vari, non ho preferenze di vendor a patto che il chip sia nvidia , assolutamente e categoricamente ! per la spesa .. fino a 500 € va bene !

fatevi sotto !

- - - Updated - - -

oh, piano eh :)

Sono mesi che do per spacciata la mia gtx 660 e l'ora del cambio è diventata lampante con i saldi steam :D

Vorrei cambiare quella e solo quella, la mia configurazione attuale è visibile nello screenshot in allegato, l'alimentatore è un
gx 550 .

Causa stato attuale dei driver preferirei evitare le schede " due in una" così come SLi vari, non ho preferenze di vendor a patto che il chip sia nvidia , assolutamente e categoricamente ! per la spesa .. fino a 500 € va bene !

fatevi sotto !

- - - Updated - - -

oh, piano eh :)

se aggiungi qualcosina in piu arrivi a prendere la 980, se no tranquillo vai di 970 ! ;)

se aggiungi qualcosina in piu arrivi a prendere la 980, se no tranquillo vai di 970 ! ;)

ce la faccio con l'alimentatore ?

non finisco per essere cpu limited ?

L'unica cosa che sgraverebbe la cpu quando gioco è la sessione desktop che uso : faccio girare solo twm per lanciare steam e solo steam , da cui poi lancio i titoli

Ultima modifica:
ce la faccio con l'alimentatore ?

non finisco per essere cpu limited ?

L'unica cosa che sgraverebbe la cpu quando gioco è la sessione desktop che uso : faccio girare solo twm per lanciare steam e solo steam , da cui poi lancio i titoli

L'alimentatore reggerebbe... Il punto è la CPU. Saresti pesantemente CPU limited anche con una 970... Con una config così andare oltre una 280 ha poco senso.

L'alimentatore reggerebbe... Il punto è la CPU. Saresti pesantemente CPU limited anche con una 970... Con una config così andare oltre una 280 ha poco senso.

la 280 era una tentazione forte , ma non posso usare AMD

- - - Updated - - -

anzi, spiego meglio :)

la ho pure provata una 280 , installare i driver è un macello perchè devo fare un downgrade di mezzo sistema e le prestazioni sono alquanto scadenti , unigine valley gira poco meglio di come fa con la 660 , mentre alcuni titoli non partono affatto , e quelli che partono vanno praticamente come la gtx

se faccio il salto quantomeno mi piacerebbe poter tirare metro 2033 redux al massimo su full hd senza i crolli a 15 fps che ho ora

ok, botta finale: deve entrare dentro il mio centurion 5 II

No, non mi metto a tagliare la tray dei dischi
e no, non posso toglierne di dischi ( ad ora ce ne sono 4 dentro )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro