Cercasi tastiera meccanica silenziosa, una chimera?

Pubblicità
non esistono tastiere a membrana che siano meccaniche
Non mi sembra di aver mai parlato di tastiere a membrana meccaniche, se l'ho fatto mi sono sicuramente sbagliato a scrivere.

Ho appena scoperto che la mia ragazza ha degli sconti aziendali dalla Logitech del 35% - 40% quindi vi chiedo ci sono modelli validi di quell'azienda attorno ai 100 euro

A me basta che il rumore meccanico dei tasti sia più accettabile della tastiera che ho adesso, tanto per iniziare, e decidere di cambiare switch (o quel che devo) con modelli silenziosi in un secondo momento.

Se non c'è nulla di valido dalla Logitech vorrà dire che, anche se a malincuore, tornerò a una tastiera a membrana e prenderò la Corsair K55 RGB PRO che mi consigli.

questa è buona, io l'ho mandata indietro solo perché i tasti macro a sinistra erano fastidiosi... quello in alto soprattutto, lo premevo al posto di ESC. Per me andavano messi altrove.
sono ottimi per giocare, quando giocavo a wow non esistevano ancora tastiere del genere a buon mercato, ma per quel tipo di giochi sono una manna, con il mignolo li raggiungi tutti
Se non c'è nulla di valido dalla Logitech vorrà dire che, anche se a malincuore, tornerò a una tastiera a membrana e prenderò la Corsair K55 RGB PRO che mi consigli.
sono tutti con switch red o brown, la corsair te l'ho messa nelle opzioni all'inizio ed è al pari delle altre linkate, vai per quella che ha le features che ti interessano e non sul brand

Non mi sembra di aver mai parlato di tastiere a membrana meccaniche, se l'ho fatto mi sono sicuramente sbagliato a scrivere.

Ho appena scoperto che la mia ragazza ha degli sconti aziendali dalla Logitech del 35% - 40% quindi vi chiedo ci sono modelli validi di quell'azienda attorno ai 100 euro

A me basta che il rumore meccanico dei tasti sia più accettabile della tastiera che ho adesso, tanto per iniziare, e decidere di cambiare switch (o quel che devo) con modelli silenziosi in un secondo momento.

La Logitech G512 è una buona scelta. Ha la scocca in alluminio

Ho letto che la vuoi obbligatoriamente con il tastierino numerico quindi ignora il mio primo msg
Ne ho trovate tre su Amazon allora la prima sarebbe questa:

tastiera 2

Io prenderei questa Yunzii AL98( tra l'altro molto recente)
con il corpo in alluminio, wired, wireless o bluetooth, hot-swappable, copritasti PBT double-shot e supporto all'ottimo software QMK/VIA
Con il coupon ti viene 105 euro

Oppure sempre Yunzii questa da 87 euro(ma con corpo della tastiera in ABS) sempre con supporto al software QMK/VIA per rimappare, controllare l'illuminazione e le macro
tastiera 3

Oppure ci sarebbe questa Epomaker con corpo in alluminio sempre con supporto a QMK/VIA che con il coupon ti verrebbe 103 euro
Tastiera 4

Queste 3 valgono n volte le tastiere commerciali asus, corsair, steel series apex ecc.

Tastiera 5

Oppure questa che è una tastiera meccanica con il corpo in abs(plastica) ed è comunque hot-swap(in futuro potrai metterci gli switch silenziosi a 3 o 5 pin). Perdi il corpo in alluminio e il software QMK/VIA ma almeno hai una base decente
E verrebbe 68 euro con il coupon da selezionare

Ultima modifica da un moderatore:
Lo scorso marzo ho preso l'AULA F99 Pro (più comoda della F99 base) ed è piuttosto silenziosa per essere una meccanica. In casa ho tastiere meccaniche di fascia più alta ma questa per il prezzo a cui viene venduta è un affare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro