Nativak
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 49
Buongiorno gente, come da titolo, sto cercando una tastiera meccanica per sostituire quella che ho già in quanto, essendo molto rumorosa, alla lunga mi è venuta a noia (soprattutto alla mia ragazza e agli amici con cui gioco online
).
Quella che ho adesso è questa: KingTop
Questa è invece una che avevo visto ma non so se può soddisfare le mie necessità: SteelSeries Apex 3
Budget: sulle 50 euro circa
Necessito di: retroilluminazione (uso il PC quasi sempre al buio), precisione (no input lag!), tastierino numerico.
Preferibilmente cablata perché ho timore che una wireless sia poco "affidabile", può essere meccanica/membrana/magnetica purché soddisfi le mie necessità, però temo di far fatica ad abbandonare le meccaniche.
Quella che ho adesso è questa: KingTop
Questa è invece una che avevo visto ma non so se può soddisfare le mie necessità: SteelSeries Apex 3
Budget: sulle 50 euro circa
Necessito di: retroilluminazione (uso il PC quasi sempre al buio), precisione (no input lag!), tastierino numerico.
Preferibilmente cablata perché ho timore che una wireless sia poco "affidabile", può essere meccanica/membrana/magnetica purché soddisfi le mie necessità, però temo di far fatica ad abbandonare le meccaniche.