PROBLEMA cercasi software

custanz

Utente Attivo
16
0
Salve amici del forum. Ho un problema. Mia sorella quando usa il mio PC ha l'abitudine di aprire una marea di schede ognuna delle quali per un uso differente (1 per facebook, 1 per la posta elettronica, 1 per youtube ecc.) impallando il sistema e mandandolo in crash con conseguenti riavvii obbligatori.
Volevo sapere se esiste un programmino che permette di non aprire più schede insieme.Grazie.
 

PeaceSold13r

Utente Attivo
284
41
CPU
Intel Q9550 3.40GHz
Scheda Madre
XFX nForce 790i UltraSli
HDD
Kingston HyperX SSD
RAM
8 Gb Kingston HyperX 1600 MHz
GPU
Nvidia GeForce 9800GTX+
Monitor
Samsung 2493HM
PSU
Cooler Master M1000
Case
Cooler Master Mystique 632s Modded
OS
Windows 7 x64
Quale browser usi?
 

PeaceSold13r

Utente Attivo
284
41
CPU
Intel Q9550 3.40GHz
Scheda Madre
XFX nForce 790i UltraSli
HDD
Kingston HyperX SSD
RAM
8 Gb Kingston HyperX 1600 MHz
GPU
Nvidia GeForce 9800GTX+
Monitor
Samsung 2493HM
PSU
Cooler Master M1000
Case
Cooler Master Mystique 632s Modded
OS
Windows 7 x64
Premi Win+R e digita
e dai Invio quindi, nella sezione "Schede", clicca sul pulsante "Impostazioni" o "Schede" e togli la spunta alla prima voce in alto "Attiva esplorazione a schede (richiede il riavvio di Internet Explorer".
 

custanz

Utente Attivo
16
0
Premi Win+R e digita

e dai Invio quindi, nella sezione "Schede", clicca sul pulsante "Impostazioni" o "Schede" e togli la spunta alla prima voce in alto "Attiva esplorazione a schede (richiede il riavvio di Internet Explorer".

Ti ringrazio. Ahimè problema risolto in parte però, perchè se prima apriva più schede adesso apre più pagine. Sigh!!!
 
U

Utente cancellato 35177

Ospite
So che è antipatico non dare una risposta specifica alla sola domanda fatta, ma se ti si impalla il computer con 3 schede browser aperte il problema andrebbe risolto alla radice...
Può anche essere qualcosa di pasticciato su explorer, prova ad installare un altro browser ed usare quello, magari non ti si impalla più.
Secondo me comunque è il momento di sistemare un pò l' os o l' hardware...
 

xhei

Utente Attivo
123
8
CPU
Intel i7-2600K
Scheda Madre
Asrock Z68-Pro3
HDD
SSD 64gb Crucial M4 & Seagate Barracuda 500gb
RAM
Corsair 4 GB Low Profile 1600.Mhz
GPU
Zotac GTX 550 Ti
Audio
Integrata
Monitor
22'' LG Flatron IPS226v
PSU
PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze
Case
Cooler Master Elite 430 ATX
OS
Windows 7 Ultimate x64
dovresti utilizzare chrome,anche perchè è molto piu' leggero dei altri browser. Altrimenti potresti optare per mozilla (lo uso personalmente). Qualè la tua configurazione hardware. Penso o sia un problema software o magari hai poca RAM installata e il sistema va in crash perchè si blocca quando vai ad usare la memoria virtuale,che è piu' lenta.
 
M

Mursey

Ospite
In un sistema normale si devono poter aprire parecchi tab senza problemi gravi, al massimo qualche rallentamento.
C'e' da controllare un po' il pc direi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!