Cercasi Software Micro ZEN

Pubblicità

Romix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Ciao a tutti, ho da poco preso un lettore mp3 della Creative Micro ZEN, quello che me lo ha venduto non mi ha dato il cd di istallazione, cosa che da quanto ho capito è fondamentale dato il fatto che sulla rete non si trova niente che mi permetta di poter interfacciare il mio lettore con il pc. :help: Quindi mi trovo nelle mani un lettore mp3 sul quale non posso traferire niente al suo interno. Chiedo se gentilmente qualcuno mi sappia dire comerisolvere questo dilemma oppure se dovesse possedere qualcuno questo stesso lettore se mi può passare gentilmente una copia di backup del cd di installazione.
Ringrazio anticipatamente. :)

Hai provato sul sito Creative?

Sono disponibili degli update,ma a giudicare dalle dimensioni penso sia il software completo aggiornato.

si li ho provati, li ho isntallati tutti, e alla fine dell'istallazione per esempio dei driver mi dice di collegare il lettore, io lo collego e windows mi dice "periferica usb non riconosciuta" ma perche?

Ragazzi, ho risolto con un bel formattone, windows lo ha riconosciuto al 100% senza installare dirver o software, una vera delizia. Grazie a tutti per avermi aiutato lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro