Salve a tutti!<br>Premetto che non ho mai preso un raffreddamento a liquido, quindi, se sono "tutti" compatibili con entrambe le marche di processore, chiedo scusa errore mio :)<br>Il fatto è che al momento viaggio con un AMD FX8320 occato a 4ghz<br>Il "problema" è che ho due gtx 770 da 4 gb ed a quanto pare in SLI ho un bel bottleneck che vorrei eliminare, e so che per farlo ci va un intel (amd nn ce la fa, ce poco da fare), ma per ora mi accontento di mitigarlo aumentando il clock, magari a 4.5<br>E per farlo mi piacerebbe provare a passare al raffreddamento a liquido, che ovviamente vorrei poter usare anche quando passerò ad intel.<br><br>Mi servirebbe quindi qualche consiglio su cosa acquistare, le mie finanze non sono molto alte, ma penso che sul centinaio di euro o poco oltre posso arrivarci. preferisco spendere qualche euro in più e stare tranquillo che risparmiare e fondere tutto.<br>Ho sfogliato il forum e usato il tasto cerca ma di compatibilità non ho trovato nulla o_o<br><br><br>grazie :)