DOMANDA cercasi opinioni su LG 27GR75Q

gio28477

Nuovo Utente
4
1
Buongiorno, sono anch'io un felice possessore di questo monitor, avrei una domanda da farvi. Vorrei trasformarlo anche in tv con un mini dvb-t2 hdmi, ma mi trovo nella situazione di non avere l'audio visto che il monitor non ha casse. Allora ho collegato una cassa esterna con jack cuffie ma non sento nulla. Dove sto sbagliando? Il supporto per il jack non è di output? a cosa serve altrimenti? Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Dragon34

Ottoore

Utente Èlite
26,375
13,266
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Buongiorno, sono anch'io un felice possessore di questo monitor, avrei una domanda da farvi. Vorrei trasformarlo anche in tv con un mini dvb-t2 hdmi, ma mi trovo nella situazione di non avere l'audio visto che il monitor non ha casse. Allora ho collegato una cassa esterna con jack cuffie ma non sento nulla. Dove sto sbagliando? Il supporto per il jack non è di output? a cosa serve altrimenti? Grazie

Che cassa hai collegato? Hai provato a controllare che il volume non sia a zero nel menu del monitor?
 

Phoenix530

Utente Attivo
304
21
Buongiorno, sono anch'io un felice possessore di questo monitor, avrei una domanda da farvi. Vorrei trasformarlo anche in tv con un mini dvb-t2 hdmi, ma mi trovo nella situazione di non avere l'audio visto che il monitor non ha casse. Allora ho collegato una cassa esterna con jack cuffie ma non sento nulla. Dove sto sbagliando? Il supporto per il jack non è di output? a cosa serve altrimenti? Grazie
Sei sicuro che il dispositivo collegato tramite hdmi o display port eroghi un segnale audio? Tecnicamente le casse collegate all’uscita jack del monitor dovrebbero funzionare senza problemi. Io lo uso cosi.
 

Phoenix530

Utente Attivo
304
21
Ho sfogliato il menù ma non c'è alcun sottomenù per l'audio, per la cassa ne ho provate due di quelle per pc con jack.
Per esclusione hai provato a vedere se collegando il monitor al pc l’uscita jack funziona? In quel caso il problema potrebbe essere il tuo dispositivo per farlo diventare tv che non supporta quel tipo di uscita audio. Magari ci sta un uscita sul dispositivo stesso..
 

Ottoore

Utente Èlite
26,375
13,266
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit

gio28477

Nuovo Utente
4
1
Sei sicuro che il dispositivo collegato tramite hdmi o display port eroghi un segnale audio? Tecnicamente le casse collegate all’uscita jack del monitor dovrebbero funzionare senza problemi. Io lo uso cosi.
Non può erogare segnale audio con hdmi perchè non ha le casse, quando lo utilizzo con il pc ho una cassa con presa usb che il pc la rileva come dispositivo acustico e quindi sento l'audio di windows . Quello che io vorrei fare, oltre ad utilizzarlo come monitor pc, è collegare un decoder per digitale terrestre (https://www.amazon.it/dp/B0B6PZWKSJ...V3BGCZOIZ&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it&th=1) per poter vedere a pc spento, la tv con il monitor. Ma come dicevo precedentemente, il problema è l'adio perche il monitor non ha casse e con la predisposizione del jack audio che ha il monitor non mi esce l'audio. Visto che lo avete anche voi provate a vedere se collegandoci una cassa al monitor si sente l'audio? Grazie
Post unito automaticamente:

azz, devo provare
 

shipwrecked82

Nuovo Utente
1
0
Non può erogare segnale audio con hdmi perchè non ha le casse, quando lo utilizzo con il pc ho una cassa con presa usb che il pc la rileva come dispositivo acustico e quindi sento l'audio di windows . Quello che io vorrei fare, oltre ad utilizzarlo come monitor pc, è collegare un decoder per digitale terrestre (https://www.amazon.it/dp/B0B6PZWKSJ...V3BGCZOIZ&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it&th=1) per poter vedere a pc spento, la tv con il monitor. Ma come dicevo precedentemente, il problema è l'adio perche il monitor non ha casse e con la predisposizione del jack audio che ha il monitor non mi esce l'audio. Visto che lo avete anche voi provate a vedere se collegandoci una cassa al monitor si sente l'audio? Grazie
Post unito automaticamente:


azz, devo provare
Buongiorno!
gio28477, hai poi provato? sarei interessato anche io a collegare un dvb-t2
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili