Cercasi notebook budget max 1000 euro

Pubblicità

nikoroxy

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Sera a tutti,
questo mese ho programmato l'acquisto del mio nuovo notebook ma non ho più tempo di mettermi a cercare il modello così ho deciso di affidarmi alla vostra sapienza :asd: il budget è quello da titolo.
Non ho pretese di tipo peso/dimensioni, mi interessano solo le dotazioni hardware di calcolo e, se possibile, che sia un minimo aggiornabile in un futuro oltre che RAM e HD/SSD anche di CPU (leggendo in giro sembra che gli skylake siano BGA, mi sbaglio?).
Sono aperto a qualsiasi tipo di consiglio dato che è da un po che non seguo l'evoluzione dei notebook..

Grazie anticipatamente a tutti

Nico

Io ero ispirato anche dai ROG. Che mi dite? Voglio un PC che duri.

Mi deve ancora arrivare però ha il migliore rapporto qualità prezzo.

L'unica pecca è che non ha ram ddr4 e ssd pcie.

Ah, puoi ottenere il 10% discount parlando in chat e dandogli un email universitaria.

Parlando di ROG alludo anche a brand simili mirati al gaming come la serie dedicata di MSI o gli Alienware. Non so voi ma DELL non mi ha mai ispirato fiducia.. Sono pro HP (ho acquistato un assemblato desktop 12 anni fa e non ha mai mollato un clock), Acer (posseggo due portatili), e Asus (posseggo di tutto ahah) ma Dell e Lenovo proprio non riesco ad assimilarli..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro