Cercasi monitor maggiore di 20 pollici!

Pubblicità
Vi metto qualche foto, me le sono trovate in ufficio per caso. Perdonatemi l'esposizione e la qualità della foto, le ho fatte in fretta e furia con la stanza buia e senza cavalletto, comunque sulla terza si può notare che anche con una certa angolazione e con una finestra aperta al lato l'immagine sul desktop è abbastanza definita.
ph2301.jpg

ph2302.jpg

ph2303.jpg

Rossifumi ha detto:
Vi metto qualche foto, me le sono trovate in ufficio per caso. Perdonatemi l'esposizione e la qualità della foto, le ho fatte in fretta e furia con la stanza buia e senza cavalletto, comunque sulla terza si può notare che anche con una certa angolazione e con una finestra aperta al lato l'immagine sul desktop è abbastanza definita.

Veramente serio quel monitor... i colori sono da paura!!! :eek: :eek: :nod:

ps. ho rifatto un giro sul tuo sito ed ho notato le immagini sul videogioco END... ma non ne ho kai sentito parlare!!! :boh:

ciao

Togix ha detto:
Veramente serio quel monitor... i colori sono da paura!!! :eek: :eek: :nod:

ps. ho rifatto un giro sul tuo sito ed ho notato le immagini sul videogioco END... ma non ne ho kai sentito parlare!!! :boh:

ciao
:cry: :cry: :cry: Non è mai uscito, alla fine i programmatori hanno dato forfait e ognuno ha preso la propria strada, l'ho conservato un po' per affetto e un po' perchè su animazioni di quel tipo ci puoi mettere qualche effetto in più che normalmente negli spot non ti chiedono.

e si! grazie revan!! veramente carino... sembra comq in grado di fare un respose time piu basso degli altri due pannelli ... forse non sono uguali...

adesso cerco una analisi un piu piu tecnica che quel sito mi sembra faccia troppi paragoni "ad occhio"
...

In effetti per gli altri IPS si parla di 16ms ISO rise+fall mentre in questo caso si parla di 16ms GTG.
Se trovi qualche altra review posta i link.

Questo monitor è in commercio da circa un anno;
Non riesco a capire se hanno cambiato il pannello con uno più recente.

Ciao

Revan

Ultima modifica:
uffa! sono sempre piu indeciso tra il dell UltraSharp 2405FPW e il philips 230W5BS - 230W5vS

...alla fine il dillema è piu che altro:
poter guardare i film con gli amici o
lavorare con un incredibile contrasto di 1000:1?

Questo dell UltraSharp 2405FPW a me pice molto, il philips di rossifumi è ottimo ma a me non piacciono i monitor multimediali e così questo dell lo gradisco di+, inoltre per del fotoritocco mi sembra di capire che è meglio del philips!
Non è che conoscete qualche negozio a Roma dove è passibile ordinare questi monitor?
O anche qualche link per avere un idea del prezzo qui in Italia?
Mi rendo conto che nel forum forse non si possono fare nomi e pubblicità ma magari mi mandate qualche messaggio in privato

Ultima modifica:
si, se deci fare fotoritocco e basta hai di sicuro il miglior monitor...tieni conto cmq che la distorsione dei colori avviene dopo solo 90 gradi!
dovrai tenere la testa molto centrata se vorrai vedere gli esatti colori perfettamente...

...e a me questo da un po fastidio...
se avesse l'angolazione del philips probabilmente lo avrei gia ordinato!

prova cercare i rivenditori sul sito della dell!!
quello della philips da me viene 1400 e quello della dell l'ho trovato in recensioni a 1200 all'inizio di questanno coi prezzi a scendere velocemente...

Io non riesco a trovare nessun negozio on-line per capire il prezzo attuale del dell
Se costasse molto meno del Philips che ho trovato intorno ai 1300€ potrei prenderlo in considerazione ma sul sito della Dell ho visto che vendono il 20" a 1049€ ma non c'è il 24"?!?!?

boh! qua a padova ho trovato il philips all cifra assurda di 1440! assurdo... ma volevo vederlo prima di comprarlo... uffi...

9Mpixel

Girando e cercando mi sono inbattuto in questo monitor...
Clicca qui!
Cosa ne pensate?
Ma io che ho 2 6800GT in SLI posso sfruttare la risoluzione massima di questo monitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro