marcoc70
Utente Attivo
- Reazioni
- 135
- Punteggio
- 49
P.S. xfa nn ditemi ke la scheda madre fa skifo ke questo lo so già..
Non capisco, se dici che fa schifo perchè la ordini? o qualcuno ti sta obbligando? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
P.S. xfa nn ditemi ke la scheda madre fa skifo ke questo lo so già..
Il discorso è che stai acquistando un pc basato su un socket (AM3), ormai defunto :(
Sicuramente con quei soldi ti puoi fare un ottima configurazione Intel Sandy Bridge, molto più moderna e performante.
Oppure se proprio vuoi restare con AMD almeno acquista una mobo AM3+, così sarà compatibile con i futuri processori Bulldozer :ok:
Non capisco, se dici che fa schifo perchè la ordini? o qualcuno ti sta obbligando? :asd:
per la configurazione che vorreri fare (con dissi H80) mi consigli un alimentatore da 100W o va bene anche quello che ho scelto io (GX 750W)..?????????I Corsair h50/60/70/80/100 non hanno bisogno di manutenzione,poiché sono già pre-riempiti e hanno tubi ad evaporazione zero.Quindi il liquido resta sempre allo stesso livello.
Se non farai sli/CF e OC molto spinti va benissimo il 750w.
ottima. metterei una radeon hd 5770 al posto della geforce gts 450 ma va bene anche cosi. prendi il corsair h80 e lascia stare le ventole...ok configurazione finale:
-CPU: phenom 2 x6 1090t (oc a 4 GHz)
-MB: asus m5a88-v evo
-DISSI: corsair H80 o freezer 13??
-ALI: gx750w
-CASE: CM 430 elite
-RAM: Kingston HyperX KIT 8GB (4+4) DDR3 1600Mhz
-CASE COOLER: 6x Enermax Cluster White 120X120
-SCHEDA VIDEO: GTS 450 1Gb asus
-HDD(so): SSD OCZ 120GB
-HDD(archivio): caver green 1 TB
-LETTORE E MASTERIZZATORE: LG CH10LS20 Black
P.S. le 6 ventole mi servono se nn metto l H80 xk letto in giro ke il 1090 in oc diventa un forno a micronde.. anche perche il raffreddamento a liquido da quanto ne so ha bisogno di molta manutenzione.. voi ke siete piu esperti di me cosa ne dite..??
Il discorso è che stai acquistando un pc basato su un socket (AM3), ormai defunto :(
Sicuramente con quei soldi ti puoi fare un ottima configurazione Intel Sandy Bridge, molto più moderna e performante.
Oppure se proprio vuoi restare con AMD almeno acquista una mobo AM3+, così sarà compatibile con i futuri processori Bulldozer :ok: