Cercasi gestionale di città :(

Pubblicità

xMacs

Utente Attivo
Messaggi
183
Reazioni
26
Punteggio
36
Mi sono appassionato a questo genere da poco e vorrei mi consigliaste qualche gioco da comprare.
Ho già giocato a Tropico 3-4-5 (Fantastici)
Simcity 2013 (Disgustoso)
Cities Skylines (Non mi piace)
Banished (Fantastico)

Mi consigliate qualche gestionale simile a Banished oppure a Tropico? Che non siano troppo vecchi.
 
Intendo simili a Banished ed a Tropico, Anno non mi ispira, Simcity neanche ed è anche vecchio, Cities non mi piace
 
aaaaaaaaaaaa eccolo li , no non posso aiutarti mi dispiace , io gioco ancora ai giochi con la grafica pixellosa del 90 :sisi:
 
Mi sono appassionato a questo genere da poco e vorrei mi consigliaste qualche gioco da comprare.
Ho già giocato a Tropico 3-4-5 (Fantastici)
Simcity 2013 (Disgustoso)
Cities Skylines (Non mi piace)
Banished (Fantastico)

Mi consigliate qualche gestionale simile a Banished oppure a Tropico? Che non siano troppo vecchi.

La saga di Port Royale? E quella di Civilization? Starcraft? Age of Empire? Anno 2070? Strongold? The Settlers?
 
Vedrò grazie.

Markinho non mi è piaciuto perchè diciamo che non ho capito come si gioca, ci sono i distretti che non so a cosa servono....i pali dell'elettricità li porto nelle case ma gli abitanti si lamentano lo stesso che manca, boh xD
Preferisco giochi con meccaniche più semplici. Tipo tropico o banished appunto xD
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top