cercasi dritta per juiced 2

Pubblicità

FrancescoG92

Utente Èlite
Messaggi
10,362
Reazioni
4,006
Punteggio
203
qualcuno mi spiega come faccio a impostare l'antialiasing al gioco? vorrei (ad esempio) leggere la scritta 'cuda dietro la mia Plymouth ecc insomma, in pò di qualità video... mi consigliate please? (Ps, apro un 3D visto che non c'è una discussione ufficiale del gioco su cui parlarne...) :help:
 
perchè vale la pena parlare di quel gioco? :asd:

vale la pena se qualcuno vuole finirlo per poi prendere (gare a libretto) tutte le macchine degli avversari, ecc... comunque ho risolto girovagando nei files del gioco nel disco rigido... per fare scommesse da 500.000$ e intascarli ogni volta... per bruciare tutti in velocità (sia accelerazione da fermo, che vel. massima)... so che non è il massimo come gioco, però mi piace...

comunque ho risolto girovagando a caso per un'ora buona nei file del gioco nel disco rigido...
 
Ultima modifica:
qualcuno mi spiega come faccio a impostare l'antialiasing al gioco? vorrei (ad esempio) leggere la scritta 'cuda dietro la mia Plymouth ecc insomma, in pò di qualità video... mi consigliate please? (Ps, apro un 3D visto che non c'è una discussione ufficiale del gioco su cui parlarne...) :help:

se non c'è forzalo dal programma della tua scheda video...

perchè vale la pena parlare di quel gioco? :asd:

ci hai mai giocato?
 
se non c'è forzalo dal programma della tua scheda video...



ci hai mai giocato?

sì.e mentre il primo l ho giocato fino a quasi finirlo (poi la IA incostante mi ha stufato e l ho mollato) il 2° l ho disinstallato dopo 1 oretta quando ho visto che la fiat coupè derapava come una trazione posteriore :ok:
e poi odio i giochi games windows live :D:D
 
se non c'è forzalo dal programma della tua scheda video...

ho già risolto... comunque non è male come gioco :sisi: almeno, a me piace :P

la Fiat coupè non ha mai derapato... sarà che io amo le derapate di POTENZA e non di freno a mano? :asd:


EDIT: mi sapete dire perchè invece Fraps con juiced 2 aperto mi segna sempre e solo 30fps? sia a 1440x900 e zero antialiasing che a 1680x1050 con antialiasing al massimo?
 
ho già risolto... comunque non è male come gioco :sisi: almeno, a me piace :P

la Fiat coupè non ha mai derapato... sarà che io amo le derapate di POTENZA e non di freno a mano? :asd:


EDIT: mi sapete dire perchè invece Fraps con juiced 2 aperto mi segna sempre e solo 30fps? sia a 1440x900 e zero antialiasing che a 1680x1050 con antialiasing al massimo?

Forse perché tieni attivato il vsync + triple buffering?
 
Sono due opzioni che trovi sul pannello dei Catalyst (dato che hai una 5770) sotto il nome di "Wait for vertical refresh" e "triple buffering".

Per farla breve, servono ad evitare l'effetto di tearing (spezzatura verticale dell'immagine), ma se sono attivati fissano gli fps alla freq. di aggiornamento del monitor (in genere 60 mhz, e quindi 60 fps) o suoi divisori.

Prova a vedere se ce li hai attivati (sui catalyst, ma anche nelle opzioni di gioco) e prova a vedere cosa succede disattivandoli.
 
Sono due opzioni che trovi sul pannello dei Catalyst (dato che hai una 5770) sotto il nome di "Wait for vertical refresh" e "triple buffering".

Per farla breve, servono ad evitare l'effetto di tearing (spezzatura verticale dell'immagine), ma se sono attivati fissano gli fps alla freq. di aggiornamento del monitor (in genere 60 mhz, e quindi 60 fps) o suoi divisori.

Prova a vedere se ce li hai attivati (sui catalyst, ma anche nelle opzioni di gioco) e prova a vedere cosa succede disattivandoli.

dal pannelllo catalist il triple buffering è disattivato, e il "wait for vertical refresh" mi chiede se voglio performance o quality... quale dei 2 visto che non posso disattivarlo? possibile che solo juiced 2 va a 30fps fissi e MAFIA 2 va dai 45(il più basso mai visto) ai 65fps con la media dei 57-58fps? (ho visto la voce benchmark nella sezione "Extra") possibile che juiced 2 sia "programmato" per andare a 30fps fissi? non scendono e non salgono, sempre e solo 30fps... :boh: :help:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top