Cercasi Cuffia 5.1 reale

Pubblicità
Senza dubbio le Tritton AX360 TRI-GA611!!

io sono quasi deciso ad acquistare le AXpro...

ora si trovano anche qui in Italia (finalmente) a 170 euri...

che ne dite ? qualcuno le ha provate ?

Io le userei principalmente per vedere film con la ps3 ed ovviamente ci scapperebbe anche qualche bel gioco...

a me interesserebbe molto, sono interessato al momento :
Sennheiser PC 350 (costano 110€, sono fatte per il Gaming ma non sono 5.1?)
Roccat Kave (sono 5.1 , in giro ci sono buone recensioni , ma il microfono dicono che non sia un granchè).
poi se mi potete consigliare anche una scheda audio buona da usare con questi headsets.
grazie mille, tutte le opinioni / consigli sono ben accetti.

a me interesserebbe molto, sono interessato al momento :
Sennheiser PC 350 (costano 110€, sono fatte per il Gaming ma non sono 5.1?)
Roccat Kave (sono 5.1 , in giro ci sono buone recensioni , ma il microfono dicono che non sia un granchè).
poi se mi potete consigliare anche una scheda audio buona da usare con questi headsets.
grazie mille, tutte le opinioni / consigli sono ben accetti.

Ehm, scheda audio per gioco di sicuro creative x-fi o asus dx... Se è per altro io non credo di poterti aiutare, ci sono utenti di sicuro più competenti di me in questa sezione del forum... Tipo Wasky... Lui si che sa il fatto suo...

Ehm, scheda audio per gioco di sicuro creative x-fi o asus dx... Se è per altro io non credo di poterti aiutare, ci sono utenti di sicuro più competenti di me in questa sezione del forum... Tipo Wasky... Lui si che sa il fatto suo...
cavolo grazie per la risposta immediata! :)
guarda ora invece ho cambiato pure idea: ho visto su internet le Logitech G35 , che non hanno bisogno di una scheda audio a parte visto che è gia integrata nelle cuffie, è 5.1 - 7.1 , e su internet ci sono molti pareri positivi. cosa mi dite di questa? TUTTI i consigli e opinioni su qualsiasi prodotto sono ben accette.
grazie in anticipo

cavolo grazie per la risposta immediata! :)
guarda ora invece ho cambiato pure idea: ho visto su internet le Logitech G35 , che non hanno bisogno di una scheda audio a parte visto che è gia integrata nelle cuffie, è 5.1 - 7.1 , e su internet ci sono molti pareri positivi. cosa mi dite di questa? TUTTI i consigli e opinioni su qualsiasi prodotto sono ben accette.
grazie in anticipo

Io ti dico che se ti interessa il 5.1 solo per le cuffie dicono che siano delle belle cuffie.. Alcuni utenti sul forum le possiedono...
Però con una scheda audio 5.1 avresti la possibilità di usare un sistema di casse 5.1 in futuro... Quindi, se ti interessano solo le cuffie allora la g35 vanno benone :ok:

le g35 sono da shock!

fantastiche.. i giochi in primis, film e la musica sono tutt'altra cosa con queste cuffie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro