Cercasi consiglio da professionista sull'acquisto di cuffie in ear di qualità!!

• Autore discussione Autore discussione d4g0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

d4g0

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
45
Ragazzi vi prego di darmi una mano, sono super indeciso nell'acquisto di un paio di cuffie, intendo prendere delle cuffie di fascia alta usate su ebay o altri liti.

Mi piacciono le bose in ear 1 le ho trovate da un privato nuove a 35 euro spedite, la mia intenzione era di acquistare quelle, soltanto ke ho un dubbio. Queste bose hanno solo il nome o anche la qualità, non è ke sono come la apple?? XD

Le mie cuffie ideali devono essere, bassi avvolgenti e potenti, con ottima qualità audio, non mi interessa come sono costruite.
Cosa fondamentali voglio sentire un subwoofer dentro le cuffie di qualità e non sfondato! Ecco!

MI piacerebbe avere delle risposte sincere e non da fan, sarebbero gradite delle comparazioni e soprattuto delle esperienze con più cuffie.
Vi prego di rispondermi grazie mille.
Ah le cuffie saranno ascoltate con un samsung yp-r1 e con un cell con audio beats

la qualità....

shure
sennheiser
bose

poi c'è il resto

:ok:

tra bose ie1 e sennheiser cx300II e cx500(a proposito tra queste 2 qual'è la migliore?) quale mi consigli? le pago più o meno lo stesso prezzo. Poi se conosci altre migliori sempre sulle 30-40 euro proponimele, a me interessano i bassi nitidi! grazie mille

Se vuoi la qualità vera direi Shure, anche se costano qualcosina di più (solitamente il materiale Bose non è di qualità eccetto poche cose).
L'audio Beats sul cellulare si tratta solo di un equalizzatore che pompa i bassi :D

Se vuoi la qualità vera direi Shure, anche se costano qualcosina di più (solitamente il materiale Bose non è di qualità eccetto poche cose).
L'audio Beats sul cellulare si tratta solo di un equalizzatore che pompa i bassi :D

ma mi consigliate qualche modello intorno al mio budget? quindi tra bose ie1 e sennheiser quale so migliori?

Le sennheiser cx300II hanno buoni bassi, forse un pochino esagerati.
Potresti guardare anche le Sound magic E10 che, sempre intorno ai 40 euro, suonano veramente bene.

Ps anche le akg e le JVC sono buone

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro